Nuovo attacco a Gaza, Protezione civile conferma: “14 morti e numerosi feriti”
Attacco aereo israeliano a Gaza: 14 morti confermati Secondo il portavoce della Protezione civile palestinese, Mahmoud Bassal, sarebbero almeno 14 le vittime causate dagli attacchi aerei israeliani condotti stamattina sulla Striscia di Gaza. “Almeno 14 persone sono state uccise e molte altre ferite all’inizio di oggi a causa dei numerosi raid aerei israeliani su Gaza”, ha dichiarato Bassal. Nel frattempo, quattro soldati israeliani sono stati uccisi in scontri a nord di Gaza. (Nordest24.it)
La notizia riportata su altre testate
Lo riporta The Time of Israel. Le Forze di difesa israeliane (Idf) hanno annunciato stamattina che quattro soldati sono morti ieri in combattimento nel nord della Striscia di Gaza. (Corriere della Sera)
Precedentemente sempre Al Jazeera aveva dato notizia di altri cinque morti per raid israeliani sulla città di Gaza e su quella di Beit Hanun, nel nord dell'enclave palestinese. Aerei da guerra avrebbero colpito il distretto di Al-Mawasi, centrando un internet café e dei tendoni che ospitavano rifugiati palestinesi. (Sky Tg24 )
Prosegue la guerra in Medio Oriente. Nuovo raid israeliano su Gaza, dove è scontro anche sull’arrivo degli aiuti umanitari. Servizio di Alessandra Buzzetti Medio Oriente, nuovi raid su Gaza. In Libano poco cibo e malattie (TV2000)
Le Forze di difesa israeliane (Idf) hanno annunciato stamattina che quattro soldati sono morti ieri in combattimento nel nord della Striscia di Gaza. In un comunicato citato dai media di Israele le... (Virgilio)
Lo hanno riferito i media statali sauditi, riferendo che l'aggressore era «affiliato» al ministero della Difesa dello Yemen. Due militari sauditi sono stati uccisi in un attacco nello Yemen. (Corriere della Sera)
Intanto il ministro Katz esclude un cessate il fuoco in Libano: Israele continuerà ad attaccare Hezbollah. (Fanpage.it)