IMPIEGATO/A CONTABILE
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 20/11/2024 SETTORE: Contabilità e Finanza SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta SpA ricerca per Studio professionale un impiegato amministrativo/contabile. La risorsa deve essere laureata in economia e deve aver maturato almeno due anni di esperienza nella mansione. Si richiede esperienza in campo contabile, registrazione fatture e bilancio. Si offre […] The post IMPIEGATO/A CONTABILE appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
Roberta Barbi – Città del Vaticano La conferma arriva dal segretario alla Difesa degli Stati Uniti, Lloyd Austin: dopo l'autorizzazione ad utilizzare i missili a lungo raggio Atacms contro il territorio russo, le forze armate ucraine potranno utilizzare anche le mine antiuomo inviate da Washington. (Vatican News - Italiano)
Il paradosso è che mentre Joe Biden approvava l’invio di mine antiuomo in Ucraina, segnando l’ennesimo riposizionamento americano durante quasi tre anni di conflitto, a Bangkok andava in scena la conferenza della Campagna Internazionale per la messa al bando delle mine, schiettamente critica nei confronti di Washington. (L'HuffPost)
«Più l'Ucraina riuscirà a colpire, più la guerra sarà breve», ha dichiarato il ministro ai giornalisti prima di una riunione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu durante la quale i Paesi occidentali hanno ribadito il loro sostegno a Kiev. (Corriere della Sera)
I cruise missile sono armi che volano come aerei senza pilota per 550 chilometri, seguendo il terreno a bassa quota per evitare i radar e penetrando bunker con testate da 450 chili. L'attacco arriva dopo l'autorizzazione di Londra a usare questi missili da 2,5 milioni di dollari anche oltre confine e segue di un giorno il primo lancio dei missili americani Atacms in Russia. (WIRED Italia)
Con un piede già fuori dalla Casa Bianca, il presidente Joe Biden ha autorizzato, di fila, prima l’impiego di contractors americani in Ucraina, poi l’uso dei missili a lunga gittata per colpire la Russia e infine, per frenare l’avanzata russa, l’impiego delle mine antiuomo, considerate fuorilegge da un trattato firmato da 164 Paesi ma non dagli Usa. (L'Eco di Bergamo)
Global Cities Il Programma Global Cities dell’ISPI promuove analisi e iniziative sul ruolo che le Global Cities esercitano a livello globale e regionale, sulla loro interazione con gli Stati e gli altri attori internazionali e su specifici obiettivi perseguiti anche mediante la loro azione in network (dalla lotta al climate change all’implementazione dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite). (ISPI)