Ministro, ci risparmi la tassa sui disastri

Ministro, ci risparmi la tassa sui disastri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Verità INTERNO

Il ministro Nello Musumeci si è lasciato sfuggire la verità: «Prima o poi arriveremo all’obbligo di sottoscrivere una polizza contro i rischi naturali». Chi paga? Se toccherà ai proprietari degli immobili, già gravati da mille balzelli, sarà una «cura» alla Monti. Del ministro Nello Musumeci so poco... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La mia ottava visita a Kiev si svolge a ridosso dell'inizio della stagione del riscaldamento, con la Russia che continua a colpire le infrastrutture dell'energia", ha scritto su X. (Adnkronos)

Roma, 20 set. (Gazzetta Matin)

Le parole di Zelensky (Secolo d'Italia)

Ucraina news in diretta. Ursula von der Leyen a Kiev: “Qui per discutere gli aiuti e il sostegno dell’Europa”

Arrivata in treno venerdi', la von der Leyen ha dichiarato di essere giunta a Kiev per offrire sostegno in vista di un inverno freddo, mentre la Russia continua a prendere di mira le infrastrutture energetiche dell'Ucraina. (Tiscali Notizie)

"La Russia ha messo in campo un vergognoso tentativo di far passare l'inverno ucraino al buio. Sono qui per dire agli ucraini che l'Ue vi aiuterà nella sfida energetica, per mantenere la luce accesa, per mantenere la popolazione al caldo, per far sì che la vostra economia cresca". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ursula von der Leyen è arrivata nella capitale ucraina, lo posta lei stessa su X: "La mia ottava visita a Kiev avviene mentre inizia a breve la stagione che richiede riscaldamento e la Russia continua a prendere di mira le infrastrutture energetiche". (QUOTIDIANO NAZIONALE)