Affari Tuoi, Luca: "Cambio il numero 13 con l'11", De Martino crolla in lacrime

"Cambio il numero 13 con l'11". Ad Affari Tuoi, una puntata che ha fatto commuovere tutti i telespettatori. Luca, concorrente del Trentino-Alto Adige insieme a mamma Wilma hanno raccontato una storia strappa lacrime. I due hanno ricordato Laura, sorella di Luca, morta di leucemia. Seguendo il suo numero e ignorando tutte le offerte del dottore, si sono portati a casa la bellezza di 100mila euro. E lo stesso conduttore si è emozionato dopo aver ascoltato la loro storia. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

A chiusura di partita Luca arriva con tre pacchi: quello da 100.000, quello da 20.000 e quello di un euro. (Liberoquotidiano.it)

Stefano De Martino si è commosso ascoltando la loro storia. I due hanno ricordato Laura, sorella di Luca, morta di leucemia. (Fanpage.it)

Affari tuoi, Luca vince 100mila euro grazie alla sorella morta: “Provai a salvarla, ora è qui con noi” Nella puntata del 3 ottobre il concorrente racconta tra le lacrime un doloroso evento passato mentre dà del filo da torcere al Dottore: cosa è successo (Libero Magazine)

Affari Tuoi, Luca fa commuovere Stefano De Martino: «Insieme faremo grandi cose»

Stefano De Martino ci sta stupendo con la sua capacità di entrare in sintonia con i concorrenti di Affari Tuoi. Nella puntata andata in onda ieri sera, 3 ottobre, Stefano proprio non è riuscito a trattenere la commozione ascoltando la storia di Luca. (Today.it)

Nella puntata di Affari tuoi di giovedì 3 ottobre ha giocato Luca, concorrente del Trentino-Alto Adige, insieme a mamma Wilma. «Cambio il numero 13 con l'11». (leggo.it)

La puntata di Affari Tuoi del 3 ottobre ci ha regalato dei momenti di intensa emozione, riuscendo a coinvolgere non solo i concorrenti in gioco e il pubblico, ma anche il conduttore, Stefano De Martino: tra racconti personali e simboli profondi, la storia di Luca dal Trentino Alto Adige e di sua sorella Laura è riuscita a toccare il cuore di tutti, con un gesto che ha risuonato profondamente sia in studio che sui social. (ilmessaggero.it)