Politano: "Do il meglio col Napoli anche per tornare in Nazionale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Politano: "Do il meglio col Napoli anche per tornare in Nazionale" L'esterno azzurro ha segnato al Monza il suo primo gol stagionale Matteo Politano, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 2-0 sul Monza: "Sapevamo l'importanza di questa partita, volevamo vincere a tutti i costi per dare continuità a questo inizio. Sarei felicissimo di tornare in Nazionale, è un mio obiettivo. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

E Giovanni Di Lorenzo non fa certo eccezione a questa regola. Dopo la stagione opaca con Garcia, Mazzarri e Calzona, il capitano del Napoli ha ritrovato la sua condizione migliore con l'arrivo in panchina di Conte. (ilmattino.it)

Quante mazzate che prende Kvaratskhelia dagli avversari. Anguissa una muraglia. McTominay va giudicato con i fatti non con i vecchi canoni estetici CAPRILE. Il Napule fa tredici nella festa del guerriero San Michele (nonché giorno genetliaco di Silvio B. (IlNapolista)

Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo firmano i gol del successo.... (Tutto Napoli)

Ho fatto cambi solo nel finale perché in questo momento avevo diversi Primavera in panchina e la squadra nella ripresa teneva possesso palla, non volevo muoverli i giocatori in campo. (Tiscali)

Al “Diego Armando Maradona”, il Napoli supera il Monza 2-0 e sale al primo posto in solitaria della Serie A. Con questa vittoria, il Napoli si porta a un punto di distanza dalla Juventus, seguita a due lunghezze da Milan, Inter e Torino. (Radio Radio)

La cura Conte sta funzionando alla grande. Il Napoli dopo sei giornate si è preso la vetta della classifica, grazie ad un'altra vittoria, questa volta ai danni di un Monza sempre più in caduta libera. A decidere l'incontro due reti nel primo tempo. (Parma Live)