Politano: "Do il meglio col Napoli anche per tornare in Nazionale"

Politano: Do il meglio col Napoli anche per tornare in Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Politano: "Do il meglio col Napoli anche per tornare in Nazionale" L'esterno azzurro ha segnato al Monza il suo primo gol stagionale Matteo Politano, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 2-0 sul Monza: "Sapevamo l'importanza di questa partita, volevamo vincere a tutti i costi per dare continuità a questo inizio. Sarei felicissimo di tornare in Nazionale, è un mio obiettivo. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Il Corriere dello Sport in prima pagina sugli azzurri: "Solo Conte: Napoli al comando" (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli batte il Monza per 2-0 e centra il quinto risultato risultato utile in campionato. Apre il match il gol di Politano a metà del primo tempo e chiude la sfida la seconda rete di Kvara poco dopo la mezzora. (SSC Napoli)

Ancora un ko per il Monza. La squadra brianzola esce battuta dal "Maradona" e, in attesa della sfida del Cagliari, è al penultimo posto in classifica. "Nel primo tempo quasi rinuncia alla contesa - scrive la Gazzetta dello Sport nella pagelle di Alessandro Nesta - poi nella ripresa cerca di cambiare qualcosa, ma con troppo ritardo. (TUTTO mercato WEB)

Napoli tra dominio e controllo, Monza annichilito: i 3 dati in cui gli azzurri superano la Juve

Il Napoli di mister Antonio Conte è in vetta alla classifica di Serie A. Questo, grazie al successo casalingo per 2-0 ottenuto in serata contro il Monza, che ha permesso agli azzurri di portarsi sopra la Juventus e anche sopra al gruppone di squadre a 11 punti. (TUTTO mercato WEB)

Noi continuiamo a lavorare per alimentare i sogni per poter fare in modo di realizzarli. Dal fatto che non facciamo le Coppe c'è un vantaggio e uno svantaggio. (fcinter1908)

"Il Monza rimane travolto da movimenti poco codificabili e l’unica reazione è proteggersi a oltranza. Ma, quando c’è da aggredire le due linee difensive strette e compatte, al momento il Napoli è superiore alla Juve. (CalcioNapoli1926.it)