Immobile: "Lascio la Lazio dopo otto anni bellissimi. Besiktas? Ne ho parlato con Lotito e mia moglie..."

Immobile: "Lascio la Lazio dopo otto anni bellissimi. Besiktas? Ne ho parlato con Lotito e mia moglie..." Ciro Immobile lascia la Lazio e vola in Turchia, prossima destinazione Besiktas. L'attaccante italiano all'età di 34 anni e dopo otto stagioni intense vissute con la maglia biancoceleste addosso, vincendo per altro una Scarpa d'Oro, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport poco prima di imbarcarsi sul volo che lo porterà ad Istanbul (L'Interista)

Su altre testate

A SkySport, direttamente da Fiumicino, arrivano le parole di Ciro Immobile prima di imbarcarsi per Istanbul. “Nessun rammarico, la Lazio è la mia casa, è una storia d’amore, ora è finita, i tifosi in questi 3 giorni mi hanno dimostrato ancora una volta tutto il loro affetto. (Lazialita)

informa che si sono concluse le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile". Il comunicato è arrivato da parte del Besiktas, che ha annunciato così Ciro: "Il Besiktas Futbol A. (SOS Fanta)

Simeone vuole giocare con maggiore continuità ed è per questo che potrebbe lasciare Napoli , dove questa continuità non l'ha mai trovata. Ci pensa l'OM di De Zerbi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Ufficiale, Ciro Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas: "Ultimi tempi difficili alla Lazio. Giusto finire così"

"Ciro, Ciro", per Immobile accoglienza da star a Istanbul: "Che emozione!" Centinaia di tifosi del Besiktas osannanti, al grido di 'Ciro, Ciro', hanno accolto l'arrivo di Immobile a Istanbul, dove ieri sera l'attaccante ha iniziato la sua nuova avventura dopo 8 anni alla Lazio (Tutto Napoli)

Compagni di squadra, amici, quasi fratelli. Questo sono stati Ciro Immobile e Mattia Zaccagni negli anni trascorsi insieme alla Lazio e con tutta probabilità lo resteranno per sempre. Un rapporto di stima e fiducia, l'uno sempre accanto all'altro in campo e fuori. (La Lazio Siamo Noi)

Ad annunciarlo è stato lo stesso club di Istanbul attraverso un video pubblicato sui propri canali social. “Ora inizia una nuova avventura. (RomaNews)