L'allenatore che entra in campo e stende l'attaccante della squadra avversaria lanciato a rete

Il mister si alza dalla panchina ed entra in campo per fermare l'azione dell'avversario lanciato a rete. È successo a Pontassieve (provincia di Firenze) nella prima giornata del campionato di Promozione girone C che ha visto la società di casa ospitare sul proprio terreno di gioco il Subbiano. Al 45’ del primo tempo, racconta FirenzeToday, sul risultato di 0-0 Bourezza, calciatore del Pontassieve, si invola in contropiede verso la porta avversaria. (Today.it)

Su altri media

Clamoroso quanto accaduto durante il match di Promozione tra Pontassieve-Subbiano. Al 45' del primo tempo, l'allenatore del Subbiano entra in campo e fa il giocatore: il suo intervento ferma l'attaccante azzurro lanciato sulla destra in un'azione di contropiede. (GianlucaDiMarzio.com)

L'allenatore del Subbiano, avversario del Pontassieve, è entrato in campo per fermare un pericoloso contropiede dei padroni di casa. A Pontassieve su un campo di calcio è successo qualcosa che nemmeno Lino Banfi ne 'L'allenatore nel pallone' avrebbe mai immaginato. (La Repubblica Firenze.it)

È avvenuto a Pontassieve, nella prima giornata del campionato di Promozione, in cui la squadra locale ospitava gli aretini del Subbiano. (Corriere della Sera)

VIDEO: INCREDIBILE, l'ALLENATORE entra in CAMPO e FERMA un AVVERSARIO

Il calciatore si lancia verso la porta sullo scadere, alza lo sguardo e vede l'allenatore avversario che gli fa uno sgambetto, facendolo rotolare per terra. L'allenatore verrà punito dal giudice sportivo con una squalifica ma, da quanto trapela, non sarà esonerato. (leggo.it)

Durante il 45' minuto di Pontassieve-Subbiano sul risultato di 0-0 Bourezza, calciatore del Pontassieve, si lancia in contropiede verso la porta avversaria. Dalla panchina l'allenatore del Subbiano decide di entrare in campo trasformandosi in difensore, fermando in modo falloso il calciatore locale quando tra lui e il compagno Cragno, solo sulla sinistra, era rimasto solo un difensore avversario. (Tiscali)

Un VIDEO che sta diventando virale in questo ore che racconta un episodio al quale si stenta davvero a credere. (Toscanagol)