Magnanelli COMMENTA Lecce Juve Primavera: «Partita MOLTO difficile, siamo stati bravissimi. Avevo chiesto questa cosa ai ragazzi»

Magnanelli COMMENTA Lecce Juve Primavera: «Partita MOLTO difficile, siamo stati bravissimi. Avevo chiesto questa cosa ai ragazzi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

L’allenatore della Juventus Primavera Magnanelli ha commentato ai canali ufficiali il pareggio contro il Lecce. PAROLE – «È stata una partita molto difficile. Abbiamo affrontato una squadra forte, tosta, che a mio giudizio reciterà un ruolo di primo piano in questo campionato. Per noi era la terza gara settimanale e ai ragazzi, prima di iniziare questa sfida, avevo chiesto di restare il più possibile “dentro” il match, soprattutto nei momenti complicati. (Juventus News 24)

Su altri media

IL COMMENTO DI MAGNANELLI (Juventus Football Club)

Abbiamo affrontato una squadra forte, tosta, che a mio giudizio reciterà un ruolo di primo piano in questo campionato. Ecco le parole del tecnico bianconero riprese da Juventus News 24: “È stata una partita molto difficile. (Calcio Lecce)

Riavvolgiamo il nastro e riviviamo... (Tuttocampo)

Juve Primavera, un punto di carattere: a Lecce succede di tutto

Lecce Juve Primavera 3-3: sintesi e moviola 1′ FISCHIO D’INIZIO – È cominciata la sfida valevole per la quinta giornata di campionato! (Juventus News 24)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulla Primavera. Ecco il comunicato: “Partita scoppiettante e molto divertente in trasferta per la Juventus U20 che prima passa in vantaggio contro il Lecce, poi si fa rimontare nel finale di primo tempo e al termine di una ripresa altrettanto movimentata chiude sul 3-3 un match ricco di emozioni. (Juvenews.eu)

Una gara di botta e risposta dove i bianconeri dimostrano di avere carattere per reagiare al doppio svantaggio. La squadra di Magnanelli da continuità ai recenti risultati in campionato e alla vittoria in Youth League contro il Psv di martedì . (Tuttosport)