Parma-Udinese 2-3, friulani primi in Serie A con 10 punti

L'Udinese vince 3-2 in rimonta a Parma e vola in testa alla Serie A, dopo quattro giornate, com 10 punti. Al Tardini i friulani sotto di due reti alla fine del primo tempo per i gol di Delprato al 2' e Bonny al 43', ribaltano la partita nella ripresa con il gol di Lucca al 49' e la doppietta di Thauvin, a segno al 68' e al 79'. In mezzo alla doppietta dell'attaccante francese i ducali restano in dieci per l'espulsione di Keita per doppia ammonizione al 73'. (Adnkronos)

Su altri giornali

La casella delle sconfitte è ancora immacolata. Un risultato impensabile solo pochi mesi fa e che l’inizio del match di oggi sembrava quasi impossibile. (Il Friuli)

Assist fantacalcio Parma Udinese – Clamorosa rimonta effettuata dall’Udinese sul Parma, squadra che non solo ribalta completamente il risultato nel secondo tempo, ma che grazie ai tre punti ottenuti, si porta in solitaria al primo posto in classifica. (FantaMaster)

La quarta giornata di Serie A prosegue con un'importante vittoria dell'Udinese, che espugna il Tardini battendo il Parma per 3-2 in rimonta. I prossimi avversari della Roma in campionato si sono trovati inizialmente in difficoltà, con il Parma in vantaggio grazie ai gol siglati nel primo tempo da Del Prato e Bonny. (ForzaRoma.info)

L'Udinese batte il Parma 3-2 con un super Thauvin ed è prima in classifica da sola. Lazio-Verona 2-1: si decide tutto nei primi 20 minuti

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’Udinese vince al Tardini contro il Parma e si prende clamorosamente la testa della classifica del campionato (Milan News 24)

PARMA (4-2-3-1): Chichizola 5.5; Delprato 6.5, Balogh 5 (43'st Camara sv), Circati 5.5, Coulibaly 5.5; Sohm 6 (24'st Hernani 6), Bernabè 6.5; Man 6.5 (24'st Almqvist 6), Cancellieri 6 (10'st Keita 4), Mihaila 6.5 (43'st Hainaut sv); Bonny 6.5. (Gazzetta del Sud)