Affari Tuoi triste epilogo per Paolo, perde tutto dopo una lunga partita: “Quei soldi ci servivano”. La reazione di De Martino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpo di scena nella puntata di ieri sera di Affari Tuoi, dove Paolo ha perso tutto alla fine: la reazione di Stefano De Martino. Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda mercoledì 23 ottobre, il pubblico ha assistito alla partecipazione di un concorrente ligure soprannominato affettuosamente “il cummenda” da Stefano De Martino. Paolo, questo il nome del protagonista della serata, è un ex bancario ora in pensione che vanta un passato professionale variegato: dalla rappresentanza di vini e liquori alla gestione di una trattoria, fino all’ingresso nel mondo bancario. (L'Eco Del Litorale)
La notizia riportata su altri giornali
Lui e la moglie Claudia sono tornati a casa con 100 euro: il pacco che avevano pescato inizialmente, poi cambiato, conteneva 200mila euro. (Fanpage.it)
Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Facebook (Libero Magazine)
Finale senza lieto fine per Paolo, il "cummenda" ex bancario di Affari Tuoi che, dopo una lunga partita accompagnato dalla moglie Grazia, ha perso tutto: era sicuro che nel suo pacco, il numero 19, ci fossero 50mila euro. (Fanpage.it)
Come ogni sera, si accendono i riflettori sullo studio di Affari Tuoi, il gioco dei pacchi e della fortuna, il game-show che è una macchina da guerra in termini di ascolti condotto da Stefano De Martino, sempre più lanciato su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)