Moggi: "Juventus, bene nel derby Cambiaso e Weah"
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'ultima partita. Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Libero: “La Juventus vince nettamente il derby con il Toro (2-0) presentando un Cambiaso, migliore in campo, che in una delle sue accelerazioni rompe il fragile equilibrio dei granata e mette in condizioni Weah, diventato ormai un bomber, di appoggiare in rete una palla nata da una sua incursione e non trattenuta dal portiere torinista. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri media
Enrico Varriale, giornalista, ha pubblicato un messaggio su X commentando il successo della Juventus sul Torino. Il giornalista Enrico Varriale, più che sottolineare i meriti della Juventus, si è soffermato sullo spettacolo non eccelso fornito dalle due squadre. (AreaNapoli.it)
Video La Juve vince il derby, 2-0 ad un brutto Torino: gol e highlights (Tutto Napoli)
Ennesima sconfitta in un derby per il Torino, questa volta per 2-0 e dimostrando uno spirito tutt’altro che granata. Nonostante la settimana piena di aneddoti, carica e storie emozionanti con cui si è arrivati alla partita, i giocatori di Vanoli hanno affrontato il derby nel modo in cui non dovrebbe mai giocarsi una partita come questa. (Toro.it)
“Abbiamo voluto subito emettere un comunicato ufficiale”, ha dichiarato il DS Florent Ghisolfi ai microfoni di DAZN. “Ora è il momento di ragionare con calma, per prendere le decisioni migliori”. Un insider ha lanciato un’indiscrezione clamorosa sulla panchina giallorossa dopo l’esonero di Juric (Napolipiu.com)
Prima pagina Corriere dello Sport titola su Inter-Napoli: "Primi a San Siro" (Tutto Napoli)
Poi ha tolto Vlahovic e ha messo il tridente piccolo e ha ottenuto un grandissimo gol alla fine. A un certo punto, se il centravanti latita e stenta a partecipare alla manovra, s (ilBianconero)