Chi è Gianni Alemanno, l'ex sindaco di Roma
Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, aveva da poco ripreso a far politica col suo movimento Indipendenza! dopo essere stato condannato per traffico illecito di influenze nell'ambito dell'inchiesta Mondo di Mezzo (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma ora i giudici lo accusano di non aver rispettato le prescrizioni. Da qui il nuovo arresto (Sky Tg24 )
Si è presentato due volte nel giro di poche ore sotto casa della ex compagna a cui non si poteva avvicinare. Per questo i carabinieri lo hanno prima messo ai domiciliari e poi in carcere. (Il Giornale d'Italia)
In relazione a una decisione urgente del Tribunale di Sorveglianza di Roma, nella serata di martedì 31 dicembre Gianni Alemanno è stato arrestato e trasferito presso il penitenziario di Rebibbia a Roma. (Virgilio Notizie)
La notte di capodanno i Carabinieri della Stazione di Supino, hanno arrestato in flagranza di reato un 43enne italiano che, in preda ad un forte stato di agitazione, per motivi futili, aggrediva con violenza i suoi familiari presenti in casa. (Frosinone News)
La decisione del tribunale sarebbe legata, in base a quanto si apprende, a trasgressioni nel rispetto della pena alternativa. Alemanno è stato condannato in via definitiva a 1 anno e 10 mesi per l'accusa di traffico di influenze illecite in uno dei filoni della maxi inchiesta Mondo di Mezzo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La risorsa si occuperà di manutenzione, supporto produzione. Previsto inserimento in azienda tramite iniziale contratto a termine in somministrazione, scopo assunzione con contratto di apprendistato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)