Caso Sangiuliano-Boccia, il vecchio leone Dc Mastella: “Una mossa alla Hillary Clinton. La moglie vada in tv e lo perdoni”

Caso Sangiuliano-Boccia, il vecchio leone Dc Mastella: “Una mossa alla Hillary Clinton. La moglie vada in tv e lo perdoni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– È un veterano che ha vissuto le stagioni più tumultuose della Repubblica. La sua conoscenza delle dinamiche del Palazzo ne fanno un attento osservatore delle virtù, ma anche dei vizi che animano la politica italiana. “Non do consigli, ma se fossi la moglie di Sangiuliano farei una mossa alla Hillary Clinton che va in televisione e perdona il marito che l’ha tradita con la stagista Monica Lewinsky”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

«Il ministro Gennaro Sangiuliano è sotto ricatto». Lo dice Maria Rosaria Boccia – in un'anticipazione di un'intervista con La Stampa – in merito al caso mediatico e politico che la vede coinvolta assieme al titolare del dicastero della Cultura. (L'Unione Sarda.it)

Dopo l’intervista boomerang di Sangiuliano andata in onda mercoledì sera in un’edizione speciale del Tg1, ieri è stata una giornata quasi sospesa, in attesa di una mossa della donna in risposta alla lacrime e alla scuse in diretta tv del titolare della Cultura. (Tiscali Notizie)

Con una lettera indirizzata alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha presentato le sue dimissioni irrevocabili. «Grazie per avermi difeso con decisione e per l’affetto, ma il lavoro non può esser macchiato da gossip». (Open)

Boccia confessa: “La mia verità su Sangiuliano. Ecco perché è un ministro sotto ricatto”. Lui pensa alla denuncia. Il gelo di Meloni

Nelle riunioni riservate con Giorgia Meloni e Giovanbattista Fazzolari l’intero staff presidenziale ha passato al setaccio i post di Maria Rosaria Boccia, i «presunti documenti riservati» che la dama bionda ha pubblicato su Instagram, gli articoli dei principali quotidiani. (Corriere Roma)

Metropolis. Intervista esclusiva Maria Rosaria Boccia, Malaguti: "Ci dice che il ministro è sotto ricatto, ora Sangiuliano non può non dimettersi" (La Stampa)

Dopo l’intervista al Tg1, Gennaro Sangiuliano torna a provare a riprendere il tran tran di lavoro al Collegio Romano, ma dire che le acque per lui si siano placate sarebbe una bugia. (Giornale di Sicilia)