TS - Inter-Venezia, Inzaghi pensa a qualche cambio: oggi la decisione su Martinez, pronto Taremi dal 1'
Inzaghi recupera Acerbi e Calhanoglu e pensa ad un leggero turnover in vista di Arsenal e Napoli. Oggi il tecnico nerazzurro deciderà se fa esordire dal 1' Josep Martinez, ma contro il Venezia - riferisce Tuttosport - dovrebbero esserci 4-5 i cambi rispetto alla trasferta di Empoli: in difesa tornerà Pavard che darà un po' di riposo a Bastoni, con Bisseck dirottato sul centro-sinistra. A destra spazio a Dumfries con Darmian in panchina, mentre in mezzo riposerà uno tra Barella e Mkhitaryan con Zielinski in campo dall'inizio. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
L'Inter non vuole fermarsi. La vittoria 3-0 ad Empoli ha messo in luce un attacco in forma e una difesa che può aver ritrovato maggiore stabilità. Il Napoli di Conte fa sul serio ed è per questo che i nerazzurri non vogliono farsi distrarre dalla Champions League che incombe. (L'Interista)
Inter, aria di bocciatura per Josep Martinez: cosa filtra da Appiano Gentile (L'Interista)
Tocca a Mehdi Taremi. A meno di sorprese, l'Inter del turnover ragionato che ospiterà il Venezia nel prossimo turno di campionato partirà dall'attaccante iraniano. L'ex Porto dovrebbe far rifiatare Marcus Thuram, apparso meno pimpante del solito nell'ultima uscita contro l'Empoli, e insegue la prima gioia italiana. (TUTTO mercato WEB)
Dopo la vittoria contro l'Empoli, l'Inter torna in campo nella sfida casalinga contro il Venezia. I nerazzurri ospiteranno quindi i ragazzi di Eusebio Di Francesco a San Siro alle 20:45 di domenica 3 novembre. (GianlucaDiMarzio.com)
Le probabili formazioni di Inter-Venezia: Bisseck a sinistra, in regia c'è Zielinski. Mkhitaryan in panchina (L'Interista)
In campionato il bottino è risicatissimo, appena 205’ giocati con 0 gol realizzati. Probabilmente Mehdi Taremi si sarebbe aspettato un altro avvio di stagione ma il grosso della torta l’hanno condivisa Lautaro e Thuram, esattamente come un anno fa o quasi, visto che alla fine Sanchez aveva totalizzato 121 minuti giocati, ma senza essere convocato alle prime due, mentre l’iraniano è stato a disposizione fin dalla prima di campionato contro il Genoa. (Calciomercato.com)