Ore decisive per Thiago Motta. La Juventus su Tudor

TORINO – Dopo aver trascorso in Portogallo i tre giorni liberi concessi alla squadra, Thiago Motta è atteso a Torino: lunedì mattina riprenderà gli allenamenti alla Continassa in attesa del rientro di tutti i nazionali. Sono ore di profonda riflessione, queste, in casa della Juventus, dopo le due nette sconfitte consecutive contro Atalanta e Fiorentina che hanno precipitato i bianconeri al quinto… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Lazio U17 Lecce è terminata sul risultato di 1-3. Gran prestazione della squadra di Procopio che sconfigge i giallorossi senza troppe difficoltà (LazioNews24.com)
Questa volta è unanime la notizia sulla stampa. Ma Tudor ha comunicato alla dirigenza bianconera di accettare il ruolo da traghettatore, con un contratto di due mesi che non prevede nemmeno il Mondiale per Club, ma solo una semplice opzione per il prossimo anno. (Eurosport IT)
Antonio Conte non ha ancora deciso il modulo con cui il Napoli scenderà in campo contro il Milan domenica sera. Una scelta certamente complessa, che nasconde una serie di insidie pericolosissime in vista di una sfida che il Napoli non può permettersi di sbagliare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come scrive Vincenzo D’Angelo sulla Gazzetta dello Sport, sono stati cinque i partenopei convocati da Spalletti: Meret (mai impiegato), Buongiorno (in campo solo a Dortmund), Di Lorenzo, Politano e Raspadori, protagonisti in entrambe le sfide. (Napolipiu.com)
I bianconeri si preparano alla rivoluzione in panchina con l’ex ct della Nazionale alla guida: ecco come potrebbe schierare la squadra (CalcioMercato.it)
Poche ore per riscrivere il copione di una storia e per capovolgere tutto. Bastano poche ore. (ilBianconero)