Luna Rossa ancora implacabile, vola sul 3-0 contro American Magic

Luna Rossa ancora implacabile. Reduce dal doppio successo maturato sabato contro American Magic seppur con fatica, l'imbarcazione italiana vince anche la terza regata e si porta sul 4-0 nella seconda giornata di semifinali della Louis Vuitton Cup. L'equipaggio guidato da Max Sirena si porta così ad una sola vittoria dal raggiungere la finale, dove affronterebbe la vincente tra Ineos e Alinghi con gli inglesi avanti al momento per 3-0. (il Giornale)

Su altri giornali

Nella prima prova di semifinale della Louis Vuitton Cup, Luna Rossa Prada Pirelli ha affrontato la sfida di NYYC American Magic in difficoltà dopo l'infortunio del timoniere di porto Paul Goodison e alcune prestazioni che hanno compromesso il momento alla fine del Round Robin e dopo una gara al cardiopalma ha vinto. (Nautica Report)

Barcellona– Luna Rossa regata bene e convince, portandosi sul 4-0 contro American Magic dopo le due vittorie di oggi, di cui la seconda per soli 2″ all’arrivo. INEOS strapazza Alinghi Red Bull Racing e si porta sul 4-0. (Farevela)

Il gioiello del mare vola, lo scafo argentato è baciato dal sole di Barcellona, Luna Rossa domina American Magic nel terzo round della semifinale di Louis Vuitton Cup. (La Gazzetta dello Sport)

Luna Rossa scappa via! American Magic ancora battuta: è 2-0 in semifinale

Il vento non spira fortissimo, tra i 6 e i 12 nodi. Non ci sono dubbi in formazione, invece, per quanto riguarda i timonieri James Spithill e Francesco Bruni, e per gli addetti alle vele Andrea Tesei e Umbero Molineris. (Corriere della Sera)

Si chiude con un doppio successo il primo giorno di regata delle semifinali di Louis Vuitton Cup. Gli americani "vincono" l’ingaggio di partenza e obbligano subito team Prada Pirelli a manovrare. (La Gazzetta dello Sport)

Seconda giornata per le semifinali di Louis Vuitton Cup, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset. Poker servito per Luna Rossa che ha vinto tutte e due le regate di giornata contro NYYC American Magic, ipotecando così il passaggio in finale. (Sport Mediaset)