Jim Carrey tornò per Sonic the Hedgehog 3 perché aveva bisogno di soldi
Jim Carrey, che in precedenza aveva lasciato intendere che stava considerando il ritiro dopo Sonic the Hedgehog 2, ha confermato il suo ritorno nei panni del dottor Ivo Robotnik nel Sonic the Hedgehog 3. Carrey ha spiegato la sua decisione in un'intervista e ha detto un po' scherzando:"Ho comprato un sacco di cose e ho bisogno di soldi".Oltre a riprendere il ruolo del dottor Robotnik, Carrey interpreterà anche il nonno del personaggio, Gerald Robotnik, il che significa doppi ruoli nel film (Gamereactor Italia)
La notizia riportata su altre testate
Jim Carrey ha recentemente ripreso il ruolo del Dr. Robotnik in Sonic the Hedgehog 3, a soli due anni di distanza dall'annuncio del suo ritiro dalla recitazione. Nel 2022, infatti, durante la promozione del sequel di Sonic the Hedgehog, l'attore aveva dichiarato a Access Hollywood: "Sono abbastanza serio sul ritiro. (Movieplayer)
Jim Carrey cambia idea e rimanda il ritiro dalle scene: "Per essere sincero, ho bisogno di soldi", ammette l'attore, che aveva annunciato il ritiro due anni fa, lasciando però una porta aperta a un possibile ritorno: "Se gli angeli mi portano una sceneggiatura scritta con inchiostro dorato, allora potrei continuare", aveva spiegato la star di The Truman Show, The Mask, Scemo & più scemo, Il Grinch e Ace Ventura - L'acchiappanimali. (la Repubblica)
Intervistato da ComicBook, Jim Carrey ha parlato di un eventuale sequel di The Mask - da zero a mito dichiarando: "Oddio, deve essere l'idea giusta. Carrey parla di The Mask 2 (Movieplayer)
Lo ha infatti dichiarato lui stesso nel corso della première del film: ”Sono tornato nell’universo di Sonic perché…perché posso interpretare un genio, il che è un po’ forzato, è solo…è solo che ho comprato un sacco di cose e ho bisogno di soldi, francamente”. (Radio 105)
Jim Carrey si ritira, anzi no: nel 2022 il re dei caratteristi di Hollywood aveva annunciato che molto probabilmente avrebbe lasciato le scene. Ma eccolo tornare nei panni del dottor Robtnik in Sonic the Hedgehog 3, che arriverà nelle sale italiane a gennaio. (Virgilio Notizie)
Il Film ancora una volta nel ruolo del Dr. Ivo Robotnik, ma non direbbe di no ad un quarto film. (ComingSoon.it)