Nessun giovane può sostituire Calhanoglu, così spunta il nome di Verratti.

Nessun giovane può sostituire Calhanoglu, così spunta il nome di Verratti. Il problema Calhanoglu tiene banco anche nel team mercato nerazzurro. Il turco è insostituibile ed intoccabile, ma il giovan2 alle sue spalle, Asllani, non può sostituirlo, un giovane acquisto non è da tenere in considerazione (piace comunque Ricci), Barella non è un play, Zielinski lo ha dichiarato, Mkhitaryan nemmeno da nominare. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

La sfida è terminata 0-0, con Calhanoglu uscito all’intervallo per un problema muscolare, con il giocatore che ha sottolineato di aver accusato un fastidio nello stesso punto in cui si era infortunato nella gara contro la Roma. (CalcioMercato.it)

Una scelta che lascerebbe spazio all’eventualità che il centrocampista si accomodi addirittura in panchina. In palio, c’è il primo posto nel girone di Nations League e pure la promozione. (fcinter1908)

Giorni di apprensione per le condizioni di Hakan Calhanoglu, ancora in Turchia dopo l’allarme infortunio. Ne parla direttamente il responsabile dell’area medica dell’Inter. (Inter-News)

Inter, arriva il messaggio di Calhanoglu: il turco fa chiarezza sulle sue condizioni

PROSSIMO IMPEGNO – Sean Sogliano a margine dell’evento del Gran Galà del Calcio ha parlato così riguardo il prossimo impegno con l’Inter: «I nostri stop sono un po’ più difficili da gestire perché abbiamo tanti giocatori che militano in nazionali diverse, quindi molti di loro sono impegnati altrove per le competizioni internazionali. (Inter-News)

Ha aperto così la sua conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro il Montenegro Hakan Calhanoglu, reduce dall'infortunio rimediato durante la partita con il Galles che ha tenuto in ansia la sua Turchia e ancor di più l'Inter. (Fcinternews.it)

Il centrocampista turco Hakan Calhanoglu ha parlato in questi minuti alla vigilia del match della Turchia in programma domani. Hakan Calhanoglu ha parlato in questi minuti alla vigilia del match di domani di Nations League e ha fatto chiarezza (Spazio Inter)