Le pagelle del Venezia - Svoboda, gioie e dolori. Bene Oristanio, Pohjanpalo disinnescato

Svoboda, gioie e dolori. Bene Oristanio, Pohjanpalo disinnescato Risultato finale: Monza-Venezia 2-2 Stankovic 6 - Come il collega Turati non ha grandi responsabilità su entrambi i gol del Monza, si fa trovare pronto in uscita e probabilmente da sicurezza al reparto arretrato. Zampano 5,5 - Fatica per tutto il primo tempo nel confronto con Kyriakopoulos, ne ha di più il laterale del Monza che ha messo a ferro e fuoco la sua corsia. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La gara dello U-Power Stadium tra Monza e Venezia termina 2-2. Tutti i gol nel primo tempo: per due volte gli ospiti sono andati in vantaggio, per poi essere raggiunti dai brianzoli. Le firme: Ellertsson al 15', Kyriakopoulos al 23', Svoboda al 39', Djric al 44' (rileggi qui il live di Monza-Venezia a cura di TMW). (Milan News)

Pareggiando contro il Venezia, il Monza resta fuori dalla zona retrocessione. Eppure tra i tifosi sui social serpeggia un po' di malcontento. Ne parliamo stasera in diretta a ‘Monza una città da serie A’, di seguito l'elenco degli ospiti. (Monza-News)

In attesa della partita in casa contro l'Udinese, il Venezia ha rimediato un pareggio contro il Monza nella nona giornata del campionato di (Mondo Udinese)

Monza-Venezia risultato 2-2: gol di Ellertsson, Kyriakopoulos, Svoboda e Djuric

Oristanio va via sulla destra, sfrutta il movimento di Busio a portare via Pereira, assist al centro per Ellertsson che non lascia scampo a Turati, 0-1. Finisce 2-2 il match giocato domenica 27 ottobre. (La Nuova Venezia)

Gol, emozioni ed un punto a testa nello scontro diretto pomeridiano tra Monza e Venezia. L’undici di Di Francesco è andato due volte in vantaggio e per due volte si è fatto raggiungere, tutto nel primo tempo (qui il racconto della partita). (Calcio Lecce)

Prosegue la politica dei piccoli passi del Monza che con il punticino conquistato appaia il Parma, portandosi a due lunghezze di distanza dalla zona retrocessione. Nel derby tutto romano fra l’ex biancoceleste Nesta e Di Francesco dai trascorsi giallorossi, termina in parità la sfida, dopo quattro gol e un cartellino rosso. (Corriere della Sera)