F1, Vettel celebra Hamilton sui social dopo la vittoria al GP Silverstone: "GOAT"

Dopo lo strepitoso successo in Gran Bretagna di Hamilton, l'ex pilota della Ferrari ha reso omaggio a Lewis sui social. "GOAT, congratulazioni!", ha postato nella sua storia Instagram per l'amico e rivale in tante battaglie. Il Mondiale torna tra due settimane a Budapest: live su Sky e in streaming su NOW Una vittoria che ha emozionato e che ha interrotto un lungo digiuno. Lewis Hamilton ha fatto sua la gara di Silverstone per la nona volta in carriera mandando in visibilio il pubblico inglese e non solo: la sua ultima gara in casa con la Mercedes per poi proiettarsi verso il futuro a Maranello, ha senza dubbio scaldato anche il popolo della Ferrari. (Sky Sport)

Su altre testate

Ci si può riuscire a commuovere anche dopo 104 vittorie. "Non vincere per tanto tempo è una cosa dura per chiunque, pensavo di aver toccato il fondo e di non poter più tornare al successo in una gara". (La Gazzetta dello Sport)

GRAN PREMIO INGHILTERRA Il nove volte vincitore del GP d’Inghilterra ringrazia la Mercedes e il pubblico di casa (Sport Mediaset)

Per il trentanovenne, futuro pilota della Ferrari, è la 104ma vittoria in carriera. Quattordicesima l'altra 'rossa' di Charles Leclerc. (Liberoquotidiano.it)

Hamilton si commuove: "Non riesco a smettere di piangere"

God Save the King. Tra le lacrime, sue e quelle del padre Anthony, Lewis Hamilton trionfa di Formula 1 a Silverstone. È la nona volta che il baronetto inglese celebra il feeling speciale con l’iconica pista: la prima fu oltre 15 anni fa, nel 2008. (Virgilio)

Era dal Gp di Arabia Saudita del 2021 che Lewis Hamilton non saliva sul gradino più alto del podio, lo ha fatto vincendo il Gp di Gran Bretagna a Silverstone e segnando l'ennesimo record in carriera. (Eurosport IT)

Ci si può riuscire a commuovere anche dopo 104 vittorie. Lewis Hamilton ha vissuto anche questo nella domenica in cui è tornato a vincere dopo un digiuno che durava dal GP d'Arabia del 2021. (La Gazzetta dello Sport)