125 anni di Milan: van Basten e Inzaghi acclamati, Ibra fischiato

La serata della festa rossonera, con le Legends presenti, ma a far rumore sono gli assenti: ecco cosa sta succedendo a San Siro Non solo Milan-Genoa. A San Siro è la notte della festa rossonera per i 125 anni. La serata ha avuto inizio alle ore 19.45, con la speciale cerimonia di premiazione delle Leggende del Diavolo, entrate a far parte della Hall of Fame del Milan. Marco van Basten, Filippo Inzaghi e Andriy Shevchenko si uniranno così al Vice Presidente Onorario Franco Baresi nella sezione dedicata ai calciatori che hanno contribuito in maniera più significativa alla storia rossonera. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Serata di grandi emozioni a San Siro dove il Milan, prima della partita con il Genoa, ha festeggiato i 125 anni del club. Tantissime le leggende rossonere riunite per l’occasione, con Van Basten, Inzaghi e Shevchenko premiati con l’ingresso nella Hall of Fame del club. (Sky Sport)

Paolo Maldini non è presente alla Festa per i 125 anni del Milan: un'enorme assenza per la società rossonera a margine della gara contro il Genoa. Tanti fuoriclasse, idoli e campioni della storia. Non Paolo Maldini, il giocatore più presente in decenni e decenni di Milan, quello capace di vincere più di tutti in oltre vent'anni di carriera rossonera. (Goal Italia)

La festa per i 125 anni del Milan a San Siro rovinata da uno striscione: "Simbolo che non esiste più"

Poco prima di Milan-Henoa a san Siro si sono celebrati i 125 anni del club rossonero. Clima rovinato però da una nota stonata, apparsa in Curva Sud. (Fanpage.it)