'Ci vediamo in tribunale', caos Calafiori: vogliono guadagnarci tutti | Pronti alla battaglia legale

Riccardo Calafiori, è caos: tutti vogliono guadagnarci sul calciatore. Ecco che cosa sta succedendo in queste ultime ore Manca solamente l’ufficialità, ma quella dovrebbe arrivare nelle prossime ore: Riccardo Calafiori è pronto a diventare un nuovo calciatore dell’Arsenal. Ennesima esperienza all’estero per il centrale difensivo che, dopo la Svizzera, arriva nel Regno Unito dove militerà in Premier League. (GoalSicilia.it)

Su altre testate

Accordo definito tra Bologna e società londinese sulla base di 45 milioni più 5 di bonus. Intanto dal ritiro di Valles arrivano brutte notizie per Holm: il terzino destro svedese, neo acquisto, ha lasciato questa mattina il ritiro in seguito a una distorsione al ginocchio sinistro: tra oggi e domani gli esami che chiariranno l'entità dell'infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Cor Sport – Calafiori all’Arsenal: chiusura a 45 più bonus

I tifosi dell'Arsenal non stanno più nella pelle in vista dell'arrivo all'Emirates di Riccardo Calafiori, il primo grande acquisto dell'estate biancorossa dopo i giovani Nygaard e Setford. Per il primo coro in favore del centrale italiano del Bologna i tifosi Gunners hanno scomodato l'hit del 1953 'That's Amore' di Dean Martin's 1953. (TUTTO mercato WEB)

Le cifre. Il difensore è sulla via di Londra e sarà un nuovo giocatore dei gunners. (Tuttobolognaweb)