Trevisani: "Nell'Inter giocano sempre gli stessi. Asllani colpevole? Se si sbagliano gol a 4 metri... "
Trevisani: "Nell'Inter giocano sempre gli stessi. Asllani colpevole? Se si sbagliano gol a 4 metri... " Riccardo Trevisani ha commentato Inter-Milan in collegamento con Cronache di Spogliatoio: "Inzaghi ha una serie di assenze onestamente pesanti, non ha potuto togliere Bastoni dopo la pallonata ricevuta perché pure De Vrij era infortunato e aveva già Acerbi e Pavard fuori. L'Inter va bene e non ti concentri sugli assenti, ma è da due mesi senza Acerbi e quasi due senza Pavard che sono fondamentali". (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Riccardo Trevisani, telecronista di Mediaset per la finale Inter-Milan, ha analizzato la partita ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, soffermandosi sui problemi dei nerazzurri: "Con l'infortunio di De Vrij e già fuori Pavard e Acerbi, le assenze stanno diventando un peso significativo. (L'Interista)
Il club nerazzurro ha già in mente due nomi clamorosi per sostituirlo. Il roboante K.O. (Spazio Inter)
Secondo La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un giocatore di esperienza e personalità a un prezzo accessibile. Asllani non convince, l'Inter pensa a Kimmich e Anguissa (L'Interista)
Déjà vu. L'Inter perde per la terza volta in questa stagione, sempre nel finale di partita contro una squadra rossonera. Dopo i gol di Gabbia a San Siro in campionato a settembre e di Mukiele a Leverkusen in Champions League a dicembre, stavolta è Abraham a punire i nerazzurri. (Calciomercato.com)
Ad un certo punto è mancata anche serenità anche alla fase difensiva. E se uno riguarda i gol, c'è scritto Asllani da tutte le parti, perché è lui che si perde il taglio di Leao, è lui che perde quel pallone, probabilmente anche con un mezzo fallo da cui nasce il 2-1 e quindi inevitabilmente diventa il colpevole. (fcinter1908)
Molti sostenitori nerazzurri indicano il numero 21 di Simone Inzaghi come uno dei colpevoli della sconfitta nel derby in finale e affermano che non sia ancora riuscito a raggiungere il livello necessario per competere ai massimi livelli con la maglia dell’Inter nelle partite che contano di più. (Passione Inter)