Inter, Inzaghi sorride a metà: emergenza totale verso la Fiorentina
Nonostante la vittoria in Champions League il tecnico dell'Inter Inzaghi è preoccupato per un nuovo infortunio. Dopo i 5 gol rifilati al Verona in campionato, l'Inter passa anche l'esame Lipsia e si posizione momentaneamente al primo posto del girone unico di Champions League. I ragazzi di mister Inzaghi continuano (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Non solo il Napoli: l’ex calciatore (anche di Inter e Atalanta) Antonio Paganin è intervenuto a TuttoMercatoWeb Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Maracanà’. Inzaghi che ora punterà a chiudere per la qualificazione in Champions e accelerare in campionato a gennaio? (Terzo Tempo Napoli)
Mehdi Taremi ancora a secco in Inter-Lipsia di Champions League. La zona rossa è quasi tutta fuori dall’area, tra il centrocampo e la trequarti, mentre l’area piccola è sguarnita di tocchi e conclusioni. (SOS Fanta)
L’Inter ce l’ha fatta e ha conquistato tre punti fondamentali in Champions League contro il Lipsia. I nerazzurri hanno sciupato tanto e sofferto nel finale, ma sono riusciti a battere l’avversaria tedesca piazzandosi al primo posto nella classifica assoluta con 13 punti, in attesa del Liverpool che giocherà domani contro il Real Madrid. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Uscito malconcio dalla sfida di Champions League contro il Lipsia, le condizioni di Pavard preoccupano Inzaghi e i fantallenatori. Secondo una prima diagnosi, il francese avrebbe rimediato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. (Fantacalcio ®)
Ciò che preoccupa però di più Simone Inzaghi rispetto alla prossima sfida di campionato con la Fiorentina è se mai il fronte infermeria: il tecnico ha almeno tre casi da valutare verso la trasferta del Franchi, anche se può legittimamente sperare in più di un recupero. (Viola News)
“Acerbi vedremo i prossimi giorni come reagirà. C’è qualche speranza, ma è un po’ prematuro, oggi è mercoledì e ha avuto il problema sabato. Intervenuto in zona mista a San Siro dopo Inter-Lipsia, Simone Inzaghi è parso molto preoccupato per l’infortunio di Benjamin Pavard e si è soffermato anche sulle condizioni di Francesco Acerbi, in vista della sfida contro la Fiorentina di domenica. (Passione Inter)