Potrebbe essere collegata alla criminalità organizzata la sparatoria avvenuta la scorsa notte in un noto locale di Molfetta

Potrebbe essere collegata alla criminalità organizzata la sparatoria avvenuta la scorsa notte in un noto locale di Molfetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
norbaonline.it INTERNO

Ha perso la vita Antonella Lopez, 19enne di Bari. Tra i feriti anche Eugenio Palermiti, ritenuto vicino all’omonimo clan Barese INTERVISTA: PASQUA SPADAVECCHIA, SORELLA TITOLARE BAHIA TOMMASO MINERVINI, SINDACO MOLFETTA Servizio Saverio Carlucci (norbaonline.it)

Ne parlano anche altri giornali

La musica, il divertimento e le risate, poi il brivido di paura e il silenzio: ecco gli attimi concitati degli spari durante la serata al Bahia a Molfetta in cui ha perso la vita Antonia Lopez, 19 anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

BARI (l'Adige)

Una persona è stata fermata dai carabinieri a Bari per l'omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa la notte tra sabato e domenica nel Bahia beach di Molfetta durante un agguato. Notte violenta | Spari in un locale di Molfetta dopo una lite: uccisa una ragazza di 19 anni, altre tre persone ferite Leggi anche ↓ Le indagini (LaC news24)

Omicidio Molfetta, 19enne uccisa in sparatoria: fermato presunto killer

Da quanto si apprende, la giovane è stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite in un locale. Per la 19enne non c’è stato nulla da fare ed è morta. Dolore e sgomento a Molfetta, comune della città metropolitana di Bari (Tuscia Web)

È Michele Lavopa, 21 anni, il giovane fermato per l'omicidio di Antonella Lopez, la 19enne uccisa nella notte di sabato 21 settembre con un colpo di pistola esploso al Bahia beach di Molfetta. Uno dei proiettili ha colpito alla spalla Antonella, recidendole l'aorta. (Today.it)

Una persona è stata sottoposta a fermo dai carabinieri a Bari per l'omicidio della 19enne Antonella Lopez, avvenuto ieri notte nella discoteca-lido Bahia Beach di Molfetta. (TuttOggi)