Al concorso per sosia di Timothée Chalamet c'è una sorpresa: ecco cosa ha fatto l'attore
New York è stata invasa da 20enni con i capelli ricci, occhi nocciola e mascelle scolpite: sono sosia (o aspiranti tali) di Timothée Chalamet. Al Washington Square Park è stato organizzato un concorso per trovare il ragazzo più somigliante alla star di 'Dune', 'Wonka' e 'Chiamami col tuo nome' ma, come in un perfetto crime, non è mancato il colpo di scena: circa 30 minuti dopo l'inizio della gara, il vero Chalamet si è fatto strada tra i sosia nascondendosi dietro una maschera nera e un cappello da baseball (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
Stupore e delirio per i fan increduli vedendo dal vivo il loro idolo. Poco prima dell'arrivo dell'attore, il raduno non autorizzato era stato sciolto dalla polizia, che poi si era spostato. (ilmessaggero.it)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Timothée Chalamet fan page (@tchallamett) Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Timothée Chalamet News (@tchalamet_world) (Radio Monte Carlo)
A New York, l'attore Timothée Chalamet si è presentato a sorpresa al raduno dei suoi sosia organizzato dallo youtuber Anthony Po a Manhattan, tra lo stupore e l'eccitazione dei partecipanti. Prima dell'arrivo di Chalamet, il raduno - non autorizzato - era stato sciolto dalla polizia. (la Repubblica)
Mercoledì 30 ottobre, presso la Sala Conferenze Stampa della Camera dei Deputati a Roma, saranno presentati due progetti innovativi: ISAT e InnovHerbae. Entrambi mirano a migliorare l’agricoltura eco-compatibile in Sicilia, concentrandosi sulla biodiversità e la promozione delle risorse naturali. (Economia Sicilia)
Maschera nera e cappellino da baseball, nel pomeriggio di domenica 27 ottobre Timothée Chalamet ha sorpreso la folla riunita al Washington Square Park, a New York, per osservare gli oltre 20 ragazzi che hanno partecipato al concorso dei suoi sosia. (Sky Tg24 )
Secondo quanto riportato da Variety, Chalamet si è presentato in incognito, indossando una mascherina e un cappello da baseball, per poi rivelarsi facendo sobbalzare due sosia che si stavano scattando delle foto e scatenando l’ilarità nella folla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)