Al concorso per sosia di Timothée Chalamet c'è una sorpresa: ecco cosa ha fatto l'attore
New York è stata invasa da 20enni con i capelli ricci, occhi nocciola e mascelle scolpite: sono sosia (o aspiranti tali) di Timothée Chalamet. Al Washington Square Park è stato organizzato un concorso per trovare il ragazzo più somigliante alla star di 'Dune', 'Wonka' e 'Chiamami col tuo nome' ma, come in un perfetto crime, non è mancato il colpo di scena: circa 30 minuti dopo l'inizio della gara, il vero Chalamet si è fatto strada tra i sosia nascondendosi dietro una maschera nera e un cappello da baseball (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
– Timothée Chalamet si è presentato a un contest di sosia di Timothée Chalamet. La star ha scatenato l’entusiasmo dei fan presentandosi all’evento organizzato al Washington Square Park di New York e posando per foto e video con i suoi doppelganger. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il nuovo Village, primo del Sud Italia, è anche l’unico che vede la partecipazione nella compagine societaria di primari esponenti dell’imprenditoria locale. Inaugurato oggi a Catania "Le Village by CA Sicilia", acceleratore di innovazione al servizio delle aziende e delle startup del territorio, che si pone l’obiettivo di promuovere e stimolare la crescita delle imprese attraverso l’innovazione e la collaborazione, valorizzando le specificità economiche, sociali e culturali dell’area. (Il Giornale d'Italia)
Stupore e delirio per i fan increduli vedendo dal vivo il loro idolo. L’attore Timothée Chalamet si è presentato a sorpresa ad una gara organizzata dai suoi sosia al Washington Square Park di Manhattan. (ilmessaggero.it)
Nella giornata di domenica, a New York negli spazi del Washington Square Park, si è infatti svolta la particolare competizione, che ha avuto un tale successo, probabilmente inaspettato, da portare persino all'intervento della polizia. (Movieplayer)
Timothée Chalamet, nascosto dietro una maschera e con un cappellino da baseball, si aggirava tra la folla radunata al Madison Square Park di New York per assistere al concorso dei suoi sosia. L'arrivo del vero Timothée Chalamet e la reazione dei fan (Fanpage.it)
Innovazione in Agricoltura: Progetti Siciliani alla Camera dei Deputati (Economia Sicilia)