Incidente sul lavoro nel Milanese, operaio precipita dal tetto di un capannone: è morto sul colpo

A cura di Ilaria Quattrone (immagine di repertorio) Nella giornata di oggi, venerdì 15 novembre, si è verificato un incidente sul lavoro a Pozzuolo Martesana, comune che si trova in provincia di Milano. Un operaio è infatti precipitato dal tetto. Sono state chiamate le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori sanitari del 118 e i tecnici dell'Agenzia di tutela della salute del territorio. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto i soccorritori del 118, i carabinieri della compagnia di Pioltello e gli ispettori dell'Ats. Dalle prime informazioni l'uomo, dipendente di una ditta esterna, si trovava sul tetto del capannone per svolgere dei lavori di ristrutturazione. (Corriere Milano)

Un'altra tragedia sul lavoro, l'ennesima. Stavolta il teatro del dramma è un'azienda di Pozzuolo Martesana dove ha perso la vita un operaio di 54 anni caduto da un tetto. Un volo di circa 10 metri. Tragedia sul lavoro a Pozzuolo Martesana (Prima la Martesana)

Erano da poco passate le 8 quando un 54enne è caduto dal tetto di un fabbricato da un’altezza di circa 10 metri. Sul posto i soccorsi sanitari coordinati da Areu metropolitana che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del lavoratore. (varesenews.it)

Muore precipitando da 10 metri operaio di una ditta esterna nel milanese

I... L'uomo, stando alla ricostruzione del 118, sarebbe caduto da una decina di metri. (Virgilio)

Secondo una prima ricostruzione l'uomo sarebbe precipitato dal tetto di un capannone da un'altezza di 10 metri. Un uomo di 54 anni è morto a causa di un incidente sul lavoro che si è verificato questa mattina in via delle Industrie a Pozzuolo Martesana, Milano (La Stampa)

L’ultima vittima sul lavoro in Italia è un uomo di 54 anni. Il decesso questa mattina, 15 novembre. (Collettiva.it)