Ballando con le Stelle 2024, anche Fikret di Terra Amara nel cast: l'annuncio dell'attore Furkan Palali

Un'altra "stella" nel cast di "Ballando con le Stelle". Come annunciato con un video su X, l'attore turco Furkan Palali, che interpreta Fikret Fekeli Yaman nella nota serie "Terra amara", entrerà a far parte della squadra della nuova stagione del programma di Milly Carlucci, in partenza il 28 settembre su Rai 1. Ballando con le Stelle 2024, nel cast anche Sonia Bruganelli (ma il suo insegnante non sarà Angelo Madonia): l'annuncio L'annuncio Ci sarà anche Furkan Palali nel "nuovo" Ballando con le stelle. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Tra i due c’è del tenero? Se tre indizi fanno una prova... Dopo i giorni alle Baleari con l’ex marito Paolo Bonolis e i loro figli, l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha raggiunto Angelo Madonia in barca per festeggiare il suo 40esimo compleanno. (Elle)

Undici posti su tredici sono stati già assegnati. Del resto scorrono sui teleschermi Rai, inondati dagli sport olimpici di questi tempi, gli spot con i nomi dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. (Tvblog)

Come riportano i profili social di Ballando con le stelle, la Bruganelli annuncia il suo abbandono a Mediaset per approdare negli studi Rai ma non con opinionista. Ma la notizia è un’altra. (il Giornale)

Sonia Bruganelli, l’annuncio della 50enne e la reazione del fidanzato Madonia

Ogni anno, Milly Carlucci si dedica con grande impegno alla selezione del cast di Ballando con le Stelle, cercando di convincere vari vip del mondo dello spettacolo a mettersi in gioco con il ballo di coppia in tutte le sue sfaccettature. (iFood)

Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Opinionista e personaggio televisivo degno di nota, la Bruganelli è oggi molto amata dal grande pubblico italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità proprio grazie alle sue tante partecipazioni televisive, che le ha permesso di diventare l’artista che è oggi. (arabonormannaunesco)