Vlahovic punge Thiago Motta sul ruolo alla Juve: "Con la Serbia corro meno, sono più fresco"
A cura di Ada Cotugno 1 Dusan Vlahovic sembra un giocatore diverso con la Serbia, anche quando non segna. L'attaccante della Juventus non è stato tra i protagonisti della partita pareggiata contro la Svizzera ma la sua intervista ha fatto discutere specialmente per il messaggio implicito lanciato a Thiago Motta: il bianconero ha parlato del suo ruolo all'interno della nazionale e della convivenza con Mitrovic che gli permette di agire in modo completamente diverso. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Scussione, si intreccino diversi aspetti: antipatie e simpatie, quell’ingaggio oneroso che resta l’elefante nella stanza e dunque il suo futuro alla Juventus. Vlahovic Juve, le sue parole Le parole di Vlahovic a RSI che fanno discutere: “Il (ilBianconero)
Il punto è che attribuire tutti i propri sbagli solo agli altri non aiuta a crescere né a migliorarsi. (Tutto Juve)
"Il c. Vlahovic: “In Nazionale ho meno compiti difensivi, se corro troppo….” (TUTTO mercato WEB)
TORINO – Il più delle volte Dusan Vlahovic comunica in maniera decisamente più esplicita con il linguaggio del corpo che con le parole perché su quelle sa mantenere un sufficiente autocontrollo, difatti spesso dicono cose diverse da ciò che la sua mimica esprime: si dichiara tranquillo ma appare nervoso, sostiene che il gol non gli manchi ma se ne percepisce l’impazienza, assicura di non dar cont… (la Repubblica)
Basterà battere gli scandinavi per ottenere il secondo posto e il pass per la prossima fase della Nations League. L’attaccante della Juventus è stato schierato titolare, al fianco di Mitrovic, dalla Serbia nel match pareggiato in casa della Svizzera: con questo punto i balcanici hanno ancora a portata, nel prossimo appuntamento contro la Danimarca, il passaggio del turno. (Calciomercato.com)
Dusan Vlahovic è tornato a essere convocato e titolare con la Nazionale, ma non è riuscito a segnare: il match contro la Svizzera si è concluso 1-1 . Al termine della partita, Vlahovic ha parlato anche del suo ruolo e della prestazione in campo. (Eurosport IT)