Conte sulle pressioni: “Cca' nisiciun' è fesso! Coprono le loro squadre, ma pedali chi ha voluto la bici...”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte sulle pressioni: “Cca' nisiciun' è fesso! Coprono le loro squadre, ma pedali chi ha voluto la bici...” Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi le ambizioni scudetto e le pressioni che arrivano da altre parti. Ha parlato di difficoltà nello scendere in campo dopo le altre. Ora è un vantaggio? "E' un vantaggio se vinciamo (ride, ndr), saremo i primi a giocare e avremo la possibilità, vincendo, di restare in testa alla classifica, ora conta poco ma conta mettere tre punti in classifica. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
A due giorni dal ritorno in campo in Serie A contro il Como, l'allenatore del Napoli Antonio Conte manda un messaggio a chi prova a mettere pressione sul Napoli per la vittoria dello scudetto, in primis il managing director football della Juventus Cristiano Giuntoli. (La Gazzetta dello Sport)
"Un giocatore dopo l'esperienza con me sarà un giocatore migliore. Non penso di essere presuntuoso, ma so cosa do a tutta la squadra. Loro vedono ciò che trasferisco a loro, con che passione lo faccio, e questo i giocatori li apprezzano". (TUTTO mercato WEB)
Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi lo stato di forma della squadra allenata da Fabregas. Il Como l'ha colpita? Fabregas aveva l'attitudine da giocatore per fare l'allenatore? (Tutto Napoli)
Il tecnico dei partenopei ha parlato anche dello stadio Diego Armando Maradona e di San Siro citando l'Inghilterra. (AreaNapoli.it)
Come si gestisce un primo posto inatteso? "Lavorando seriamente, sappiamo benissimo che siamo all'inizio e come dico sempre è un periodo di assestamento un po' per tutte le squadre. Per noi è importante che anche in un periodo di assestamento aver messo fieno in cascina, ti fa essere più tranquillo anche quando ci sarà qualche momento un po' più duro. (Tiscali)
I tifosi del Como saranno protagonisti allo Stadio Maradona per il match di domani. Ma quali sono le tifoserie gemellate o nemiche del Como? Sebbene i confronti tra i lariani e il Napoli siano stati rari, c’è un passato che risale agli anni ’80, quando il Como era una delle sorprese della Serie A. (Napolipiu.com)