Ivanisevic spaventa Sinner, lui conosce la WADA: “Gente che vuole solo distruggere la vita di altri”

A cura di Marco Beltrami 4 Goran Ivanisevic è pronto per un ritorno in grande stile. L'ex numero 2 del mondo e vincitore di Wimbledon, coach di Novak Djokovic in passato, diventerà il nuovo allenatore di Elena Rybakina, attuale 5a giocatrice WTA. Nella sua ultima intervista il campione croato ne ha approfittato anche per parlare di Sinner e Alcaraz, e della loro rivalità, soffermandosi anche sul ricorso presentato da WADA al Tas per il caso Clostebol (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

5 al mondo, alla vigilia delle Wta Finals: "Non vedo l'ora di iniziare questa collaborazione - ha spiegato Rybakina - Penso che sia un grande campione e ha tantissima esperienza. Ivanisevic, infatti, sarà il nuovo coach di Elena Rybakina a partire dal 2025. (Sky Sport)

"Sinner? Alla Wada pensano solo a rovinare la vita degli altri. Che lascino in pace Jannik " . (Tuttosport)

ATP Finals, il montepremi: quanto guadagna il campione del torneo? (Eurosport IT)

Ivanisevic (nuovo coach di Rybakina): “Elena può vincere altri Slam. Sinner o Alcaraz? Al loro meglio, Jannik è più forte”

“Ho già avuto a che fare con quelli della Wada quando allenavo Cilic, molti di loro sono persone che non mi piacciono e che vogliono solo distruggere le vite degli altri. (Il Fatto Quotidiano)

Goran Ivanisevic fa la sua scelta tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz (Sportal)

L’ha annunciato via social, con un post che ha colto in contro piede anche i giornalisti croati, che non si attendevano un rientro in pista dell’ex campione di Wimbledon così in fretta dopo la separazione da Djokovic, e ancor più a fianco di una ragazza, visto che mai finora si era spinto in quella direzione. (LiveTennis.it)