Esodo estivo, bollino nero nel primo fine settimana di agosto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Si intensificano le partenze nel secondo grande week end di esodo estivo. Lungo la rete Anas per il primo fine settimana di agosto è atteso traffico in costante aumento. Viabilità Italia prevede bollino nero in particolare nella mattinata di domani, sabato 3 agosto, e bollino rosso nel pomeriggio di oggi, venerdì 2 agosto e nella giornata di domenica 4 agosto: spostamenti in netta crescita dai grandi centri urbani in tutta Italia verso le località di villeggiatura, di mare al sud e di montagna a nord e verso i confini di Stato. (Corriere di Lamezia)

Su altre testate

Con l’arrivo del primo fine settimana di agosto, si prevede un notevole incremento della circolazione stradale. Durante la settimana di Ferragosto, nota per l’alta presenza di vacanzieri, gli spostamenti inizieranno mercoledì 14 agosto con intensità sostenuta nel pomeriggio e nella mattinata del 15 agosto, influenzata anche da spostamenti locali. (la VOCE del TRENTINO)

Inizia oggi pomeriggio il grande esodo estivo. Viabilità Italia prevede bollino nero in particolare nella mattinata di domani, sabato 3 agosto, e bollino rosso nel pomeriggio di oggi, venerdì 2 agosto e nella giornata di domenica 4 agosto: spostamenti in netta crescita da Roma verso il mare su Pontina e Appia. (Repubblica Roma)

VELLETRI (Luciana Vinci) – I Musei Civici di Velletri, anche quest’anno, aderiranno alla manifestazione estiva di Calici di Stelle, nelle giornate di Venerdì 2 e Sabato 3 agosto 2024, in apertura straordinaria serale, dalle ore 17.00 alle ore 24.00, con attività per grandi e piccini in cui il vino, le stelle e i miti ad essi legati saranno i protagonisti. (Cronache Cittadine)

Le novità non finiscono qui. Dal 12 agosto, la soap verrà trasmessa con un doppio episodio quotidiano durante il daytime feriale di Canale 5. Nuove Sorprese nel Palinsesto di La Promessa (SofiaOggi.com)

Già nel primo fine settimana di agosto si prevede il consueto significativo incremento della circolazione stradale; in particolare, l'aumento del traffico in fase di esodo interesserà massivamente i primi due fine settimana di agosto, con un concentrazione del traffico nel pomeriggio di oggi, che si potrà ulteriormente incrementare nelle mattinate di sabato 3 e 10 agosto, contrassegnate dal bollino nero, mentre si manterrà sostenuto nelle domeniche. (Tiscali Notizie)

In occasione dei prossimi fine settimana estivi di agosto e settembre, si prevede il consueto significativo incremento della circolazione stradale; in particolare, l’aumento del traffico in fase di esodo interesserà maggiormente i primi due fine settimana di agosto, dove si prevedono partenze già dal giovedì pomeriggio con un concentrazione del traffico nel pomeriggio di venerdì, che si potrà ulteriormente incrementare nelle mattinate di sabato 3 e 10 agosto, contrassegnate dal bollino nero, mentre si manterrà sostenuto nelle domeniche. (Terre Marsicane)