Pisa, Inzaghi: "Avremmo dovuto fare meglio, il Frosinone non merita la classifica che ha"
Pisa, Inzaghi: "Avremmo dovuto fare meglio, il Frosinone non merita la classifica che ha" I postumi del pareggio a reti bianche tra Frosinone e Pisa ha lasciato qualche rammarico al tecnico dei toscani, Filippo Inzaghi, il quale ha commentato così la gara: “Secondo me dovevamo fare di più, paradossalmente l’uomo in più ci ha messo fretta e ci ha messo voglia di far gol subito. Dovevamo incidere maggiormente quando avevamo la possibilità. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
I giallazzurri, che fino a qualche settimana fa erano persi in una “selva oscura” di sconfitte e prestazioni opache, sembrano ora intraprendere una strada diversa sotto la guida del nuovo allenatore, Leandro Greco, capace di imprimere un cambio di rotta visibile fin dalla prima partita. (Frosinone News)
Al termine del match, terminato sul punteggio di 0 a 0 contro il Pisa capolista, il neo-tecnico del Frosinone, Leandro Greco, è intervenuto così in sala stampa: “Oggi i complimenti vanno ai ragazzi. Abbiamo cercato di stimolare qualcosa che hanno dentro, era troppo poco quello che avevano fatto per le loro qualità tecniche e morale. (TUTTO mercato WEB)
Si è visto un Frosinone dal cuore immenso, vitale, battagliero. Serie B – La ‘cura Greco’ sembra funzionare, quantomeno alla sua prima ‘somministrazione’. (Frosinone News)
A niente è servito il vantaggio numerico maturato dopo appena quattro minuti e mezzo per l'espulsione diretta del centravanti avversario. La capolista frena e impatta sullo 0-0 sul campo del Frosinone (Today.it)
”Oggi i complimenti vanno ai ragazzi. Abbiamo cercato di stimolare quel qualcosa che hanno dentro, era troppo poco quello che avevano fatto in confronto alle loro qualità tecniche. In settimana abbiamo fatto questo, cercando il quid dentro di loro, il fattore che potesse riportarli ad esprimersi come sanno. (Frosinone News)
Nonostante il forcing dei nerazzurri, i ciociari del nuovo tecnico Greco reggono e strappano un punto importante, che evita la fuga del Pisa. I toscani di Filippo Inzaghi vengono fermati da uno stoico Frosinone, in dieci uomini dal minuto numero 5 per l'espulsione diretta di Cichero. (CittaDellaSpezia)