Calciomercato Inter, Sanchez era pronto all'addio

Alexis Sanchez è l'uomo che ha regalato la Supercoppa Italiana all'Inter, ma fino a pochi mesi fa il cileno era pronto a dire addio ai colori nerazzurri.

Il cileno era infatti scontento dello scarso utilizzo concessogli da Inzaghi ed era sul punto di chiedere alla dirigenza la cessione a gennaio.

Poi il minutaggio è cresciuto e l'ex United e Barcellona è tornato grande protagonista

(Calciomercato.com)

Su altre testate

L’Inter non ha posto per Alexis Sanchez sul lungo periodo e non avrebbe esitato ad offrire il ragazzo alla compagine di Liverpool L’attacco dell’Inter è quindi funzionale e ben costruito, con ben 4 calciatori di livello assoluto, in virtù anche della presenza di Alexis Sanchez che completa attualmente il pacchetto. (DirettaGoal)

Molto in tal senso sarà detto dalla seconda parte di stagione, ma se il rendimento e la forma fisica dovessero continuare ad essere questi non è affatto da escludere una permanenza del Nino Maravilla anche il prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)

La prima è legata al futuro di Marcelo Brozovic, mediano e vero cuore pulsante dell’Inter, che sembra sempre più vicino a prolungare il suo contratto con la Beneamata. (Calciomercatonews.com)

Novità sul futuro non solo imminente di Sanchez. NON SOLO RIFONDAZIONE – L’Inter pianifica un colpo brasiliano in difesa e guarda in Italia. Intanto Alexis Sanchez va verso la conferma non solo fino a fine stagione ma anche nell’ultimo anno di contratto: l’Inter non sembra più intenzionata a risolvere in anticipo il contratto dell’attaccante cileno (Inter-News)

Ecco perché le ultime prestazioni del cileno inducono a serie riflessioni la dirigenza nerazzurra, che domani potrà aggiungere una nuova Coppa alla sala trofei di viale della Liberazione, potrebbe tornare sui propri passi e riconsiderare la possibilità di riaprire i dialoghi con Sanchez, tornato “Maravilla”" (fcinter1908)