Il messaggio di Cardinale alla squadra: "Vincere questa coppa nel derby è stato speciale"

Il messaggio di Cardinale alla squadra: "Vincere questa coppa nel derby è stato speciale" Con una splendida e quasi insperata rimonta il Milan batte l'Inter 3-2 e conquista la Supercoppa Italiana, primo trofeo di Sergio Conceiçao e primo trofeo dell'era RedBird dall'insediamento di Gerry Cardinale a fine agosto 2022, qualche mese dopo la vittoria dello storico Scudetto. Il numero uno di RedBird, ieri non presente a Riyad, ha mandato un messaggio alla squadra tramite il suo advisor Ibrahimovic, riporta il Corriere della Sera: "Congratulazioni per questo straordinario risultato. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

I campioni d'Italia si sono fatti scippare dalle mani una Supercoppa Italiana che sembrava già di proprietà nerazzurra, Pazzesco intreccio di mercato che vede l'Inter decisamente protagonista. (Spazio Inter)

Come spiegato dal giornale romano, infatti, l’azione che ha portato alla punizione siglata da Theo Hernandez nasce da un intervento falloso di Morata ai danni di Asllani a centrocampo. Una rimonta da parte del Milan sul risultato di 2-0 per i nerazzurri, viziata però da un gol che non sarebbe dovuto esistere per via di un chiaro errore arbitrale. (Passione Inter)

La finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan è stata affidata all'arbitro Simone Sozza della sezione di Seregno, al secondo derby di Milano in carriera. Nel complesso tanti, troppi errori del direttore di gara che valuta male diverse situazioni di campo, al punto da risultare decisivo. (Fcinternews.it)

Leao entra e il Milan accorcia: 2-1 con l'Inter, a segno Theo su punizione. Male Sommer

PRIMO TEMPO – Gianpaolo Calvarese inizia dall’analisi del primo tempo: «Simone Sozza, dopo aver diretto bene il derby di Torino, sbaglia la stracittadina di Milano a Riad valida per la finale di Supercoppa: troppe le imprecisioni tecniche e disciplinari, Sozza adotta un piglio troppo poco deciso per una partita così importante. (Inter-News)

È quanto si appresta a vivere Sergio Conceiçao. Una squadra che conosce alquanto bene, considerando i derby che ha giocato proprio con la maglia nerazzurra. (Sky Sport)

Leao entra e il Milan accorcia: 2-1 con l'Inter, a segno Theo su punizione. Male Sommer Rafael Leao entra e il Milan accorcia sull'Inter: subito 2-1 a Riyadh. A firmare la rete rossonera, però, è Theo Hernandez su punizione. (TUTTO mercato WEB)