Kvaratskhelia gioca 90 minuti e sfiora l’eurogol: la Georgia si salva in extremis
La Georgia si salva solo nel recupero grazie ad un immenso Mamardashvili che compie una doppia parata prodigiosa: Kvara gioca tutta la partita Il popolo georgiano sogna. Dopo la conquista del posto all’Europeo, la Georgia può ancora salire in Lega A di Nations League senza passare dai playoff. Un risultato che sarebbe eccezionale. Oggi aveva un mezzo match point contro l’Ucraina. La formazione gialloblu è riuscita a sbloccare il punteggio grazie all’autorete di Kvirkvelia sin dalle prime battute del match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SCONFITTA FINALE – La Polonia di Piotr Zielinski si presenta alla sfida di Nations League contro il Portogallo, prevista all’Estádio do Dragão, con il terzo posto nel girone a tre lunghezze dalla Croazia seconda. (Inter-News)
Leao Portogallo, il Milan si complimenta con Rafa dopo il gol alla Polonia: «Continua sulla scia della doppietta di Cagliari». La dedica Il Milan attraverso il proprio sito ha fatto una dedica particolare a Leao che ieri sera ha segnato col Portogallo contro la Polonia. (Milan News 24)
Gli highlights della travolgente prestazione di Leao contro la Polonia: super gol (Milan News)
Rafa Leao festeggia gol (di testa) e vittoria: "Fame di vincere" (Milan News)
Al termine della partita il classe 2002 è stato pizzicato nella pancia dell'Estadio Do Dragao di Porto mentre faceva 'la fila' per scattarsi una foto con Cristiano Ronaldo . (LAROMA24)
In 11 giorni Leao è tornato Leao: tre gol, un assist e una nuova consapevolezza (Milan News)