Borsa, l’Europa continua a correre grazie alla Cina, Moncler e i titoli del lusso volano

Borsa, l’Europa continua a correre grazie alla Cina, Moncler e i titoli del lusso volano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza ECONOMIA

Spinti dai nuovi incentivi provenienti dalla Cina, i mercati azionari europei proseguono il loro rialzo. Francoforte registra un incremento dello 0,25%, Parigi dello 0,27%, Londra dello 0,07%, mentre Milano cresce dello 0,36% raggiungendo i 34.534 punti. I titoli del petrolio si riprendono Sulla Borsa di Milano, i titoli del settore petrolifero recuperano terreno nonostante il prezzo del Brent sia sceso a 71 dollari al barile. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Avvio positivo anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,42%) e per il FTSE Italia Star (+0,38%). Alle ore 09.15 il FTSEMib guadagnava lo 0,36% a 34.534 punti, mentre il FTSE Italia All Share registrava un rialzo dello 0,34%. (SoldiOnline.it)

Oggi il gruppo si è diviso tra chi è sceso in campo ieri ed ha quindi sostenuto una seduta defaticante e tutti gli altri che si sono allenati regolarmente. Subito in campo il Genoa che dopo l'amarezza per la sconfitta ai rigori e l'eliminazione dalla Coppa Italia nel derby con la Sampdoria ieri sera deve pensare al campionato. (Il Mattino di Padova)

L'indice d'area, lo stoxx 600, è marginale +0,13% proprio con lo slancio della moda. I listini del Vecchio Continente sembrano aver messo in pausa il rally innescato dalle mosse economiche della Cina, da cui però continua a trarre beneficio il lusso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Borse oggi 26 settembre |Avvio positivo. A Milano brilla il lusso, giù gli energetici

“Sono al settimo cielo. Roberta Lanfranchi, arrivata alla sua settima edizione, esprime il suo entusiasmo affermando: (Tutto.TV)

Si tratta di una misura che libera liquidità per il sistema finanziario del Paese per un importo complessivo stimato nell’intorno di 127 miliardi di euro . (Il Sole 24 ORE)

Si preannuncia un avvio all'insegna dell'ottimismo per le Borse europee in scia al rally dei listini asiatici, spinti dai titoli tecnologici e dal persistente entusiasmo per le misure di stimolo in Cina (Corriere della Sera)