Endless Love, le trame della settimana dal 7 al 12 ottobre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5 Kaan Urgancıoğlu (Emir Kozcuoğlu) e Burak Özçivit (Kemal Soydere) in una scena di Endless Love Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 7 al 12 ottobre durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il giovedì anche in prima serata, il sabato alle 14.45 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri media
Zeynep e i malori improvvisi Nel frattempo, Zeynep inizierà a soffrire di malori improvvisi. Questi disturbi la spingeranno a fare un test di gravidanza, attraverso il quale scoprirà di essere incinta. (SofiaOggi.com)
Zehir fa sapere a Kemal che l'acquisto del terreno che voleva è di fatto concluso, prima però il proprietario vorrebbe incontrarlo. Prima di scorrere le anticipazioni della puntata di giovedì 3 ottobre, vediamo dove eravamo rimasti. (La Gazzetta dello Sport)
Conosciamo le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. (Movieplayer)
I due si incontreranno sul tetto della Holding Kozcuoğlu, dove Kemal è diventato senior partner. Durante questo incontro, Kemal apre il suo cuore chiedendo a Nihan di stargli accanto, ammettendo che solo la sua presenza allevia il dolore che prova. (SofiaOggi.com)
Prima di vedere le anticipazioni della puntata di oggi, ripercorriamo dove eravamo rimasti. Nuovo appuntamento con Endless Love in onda oggi, martedì 1° ottobre alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity (La Gazzetta dello Sport)
Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love sono sbalorditive. Nell'episodio in onda il 3 ottobre 2024, alle 14:10, Kemal non riesce a portare a termine l'affare del terreno, perché Emir ci ha messo il suo zampino. (ComingSoon.it)