Juventus, arriva l’annuncio UFFICIALE su Koopmeiners: cosa succede

Novità importanti per la Juventus per quanto concerne l’obiettivo di mercato Teun Koopmeiners: l’annuncio ufficiale Non è un mistero che il grande obiettivo di mercato della Juventus sia Teun Koopmeiners, come abbiamo da tempo raccontato con dovizia di particolari strategici su Calciomercato.it. I bianconeri seguono da vicino l’olandese dell’Atalanta, è un pallino del direttore tecnico Cristiano Giuntoli fin dai tempi di Napoli e il dirigente dei torinesi vuole fare di tutto per regalarlo a Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Stiamo parlando di Maghnes Akliouche, ventiduenne trequartista mancino del Monaco che nel corso dell’ultima Ligue 1 ha messo a segno 7 gol e 4 assist in 28 presenze. (Passione Inter)

Cristiano Giuntoli pronto all’assalto per Teun Koopmeiners, ma solo alle sue cifre. Soulè, invece, è sempre più vicino alla Roma mentre su Huijsen si cerca uno spiraglio con il Bournemouth. (Quotidiano Sportivo)

L’ex Presidente della Juventus è in vacanza a Pietrasanta e nel suo cuore porta sempre i colori bianconeri, come dimostra... (Juventus News 24)

Koopmeiners alla Juve, dall'accordo alle parole di Percassi: l'Atalanta apre, cosa sta succedendo

Durante la conferenza stampa è intervenuto l’ad Luca Percassi non solo per parlare della nuova partnership, ma anche per rispondere a un paio di domande di mercato. La prima inerente a due trattative in corso per giocatori di proprietà della Dea. (La Gazzetta dello Sport)

Che l'arrivo di Thiago Motta avrebbe portato tanti cambiamenti anche all'interno del gruppo squadra era risaputo, ma l'ex dirigente Arrivano parole importanti sul possibile trasferimento dell'olandese a Torino, tifosi bianconeri spiazzati. (SpazioJ)

L'AD dell'Atalanta non chiude alla cessione dell'olandese, ma al momento non è arrivata l'offerta della Juventus al club orobico. Mercato in fermento in casa Juventus. Il club bianconero lavora alle uscite per poi andare all’assalto di alcuni obiettivi già individuati per rinforzare la rosa di Thiago Motta (Goal Italia)