Conferenza stampa Spalletti: «Heysel? Non bisogna dimenticare. Locatelli è un professionista eccezionale, quando l’ho chiamato…»

Conferenza stampa Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, sulla sfida contro il Belgio in Nations League: tutte le dichiarazioni Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in vista di Belgio-Italia soffermandosi anche sul centrocampista della Juve Locatelli. HEYSEL – « Quella dell’Heysel è una tragedia che deve rimanere nella testa di tutti, affinché non succeda più una cosa del genere (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Alla squadra di Spalletti basterebbe un altro pareggio per la qualificazione matematica alle Final Eight . Giovedì 14 novembre alle ore 20.45, sull'erba dello Stadio Re Baldovino di Bruxelles, si gioca Belgio-Italia, match valido per la quinta giornata di Nations League 2024/25. (Eurosport IT)

Luciano Spalletti ha scelto i suoi titolari per Belgio-Italia, fondamentale per blindare il primo posto nel girone di Nations League. Sarà una partita ad altissima tensione perché la posta in palio e alta, ma soprattutto perché sarà seguita dal grande scontro al vertice contro la Francia dove sarà vietato sbagliare. (Fanpage.it)

Conferenza alla vigilia di Belgio-Italia per il ct Luciano Spalletti che prima di parlare del match che può garantirci le 'Final 8' torna sull'omaggio alle vittime dell'Heysel: "Le onoreremo cercando di vincere". (La Gazzetta dello Sport)

Italia, col Belgio la prima prova del nove: dalla rinascita dei centravanti a un gruppo che finalmente ci crede

E adesso lo sa anche Spalletti, come ha dichiarato lui stesso in conferenza stampa. Ed ecco Locatelli, che in questa stagione sta dimostrando di essere in piena crescita, e Thiago Motta questo lo sa. (ilBianconero)

Sulla condizione della squadra: «Sono stati due giorni bellissimi perché ho visto cose importanti. Facendo questo ruolo ho visto quello che mi piace vedere dai calciatori, ho visto giocatori convinti delle qualità che hanno, per cui non vediamo l’ora di andare a disputare queste due partite che ci possono dare molto nel futuro». (Pianeta Milan)

Giovedì 14 novembre alle ore 20.45, sull'erba dello Stadiodi Bruxelles, si gioca Belgio-Italia , match valido per la quinta giornata di Nations League 2024/25. Una gara che per gli uomini di Spalletti, in caso di risultato positivo, potrebbe già valere i quarti di finale della competizione e, forse, un piccolo grande passo in avanti in quel percorso di rinascita così importante da intraprendere dopo la debacle sportiva vissuta agli ultimi Europei. (Eurosport IT)