Juve Torino, Vanoli: 'L'avvio di stagione non ci ha illuso. Ora serve umiltà'. Video

Terza sconfitta di fila per i granata, derby e situazione analizzati da Paolo Vanoli: "Non stiamo attraverso un momento facile. Ci manca il peso offensivo, sono cambiate delle dinamiche e devo trovare soluzioni diverse. Pensiamo a raggiungere la salvezza: dopo la sosta inizia il nostro vero campionato. Ai ragazzi dico di guardare avanti e lottare" Non arriva la svolta per il Torino. Ancora un derby negativo per i granata, che non lo vincono dal 2015 e che perdono la terza partita di fila. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenatore granata ha espresso il suo rammarico per l’andamento della gara ma ha anche sottolineato alcuni aspetti positivi della prestazione. Dopo la sconfitta di ieri sera contro la Juventus, il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha rilasciato un’approfondita analisi ai microfoni di Sky Sport. (Monza-News)

Scotta la panchina di Paolo Vanoli dopo la sconfitta nella stracittadina contro i bianconeri, decisa dalle reti di Weah e Yildiz: “Con il presidente Cairo ci parlo sempre, la fiducia penso vada conquistata di partita in partita. (CalcioMercato.it)

Un’altra notte amara, una sconfitta che fa male. Sesto ko nelle ultime sette partite di campionato: uno score che mette paura, anche perché questo è arrivato in un derby in cui la squadra di Paolo Vanoli non ha praticamente mai tirato in porta e Perin è andato a dormire con i guanti quasi intonsi. (La Gazzetta dello Sport)

Torino, troppo poco, e Vanoli indica la via: "Rialziamo la testa, serve dare di più"

Il retroscena: 40 minuti di discorso alla squadra allo Stadium. Ecco cosa ha detto alla squadra e cosa vuole fare per provare a cambiare una rotta che ora sembra preoccupante (Sky Sport)

Un altro derby della Mole perso per il Toro, in quella che ormai è una consuetudine da quando Cairo è presidente. A fine partita, Vanoli era furioso. Visto che c’è la pausa dedicata alle Nazionali e molti giocatori partono, ha preferito parlare subito alla squadra ieri sera. (Toro.it)

"Se la prima parte di stagione ci aveva illuso? I risultati d'inizio campionato non hanno illuso – ha ribadito - perché sono cambiate delle dinamiche. In questo momento la Juventus è individualmente più forte, ma noi abbiamo ben interpretato la partita". (Torino Cronaca)