Usa, arrestato Ammon Bundy leader dei "patrioti" che occupavano un sito federale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ESTERI

Ammon Bundy, il leader della milizia paramilitare che occupava dall'inizio di gennaio un sito federale nell'Oregon orientale, è stato arrestato dopo uno scontro a fuoco con la polizia. Con lui sono finite in manette altre sette persone, tra le quali il ... (Rai News)

Su altri giornali

Le cose da sapere. Rivolta dei cowboy in Oregon: arresti e un morto. (Lettera43)

Nel conflitto a fuoco una persona è rimasta..... (La Repubblica)

Ancora non è chiara la dinamica della sparatoria che ha causato la morte di uno degli occupanti della Malheur National Wildlife Refuge di Burns; sembra tuttavia che al momento dello scontro a fuoco l'uomo fosse disarmato. (Stadio24.com)

Ammon Bundy, il leader delle milizie paramilitari americane che avevano occupato dallo scorso 3 gennaio 2016 il Malheur National Wildlife Refuge, una riserva federale situata a sud di Burns (Oregon), non è esattamente un signor nessuno da quelle parti. (Panorama)

Non è chiaro chi abbia sparato per primo, ma secondo la Cnn Ryan Bundy è il ferito.I fratelli Bundy sono figli di Cliven Bundy, 69 anni, noto attivista antigovernativo che nel 2014 fu protagonista di uno scontro con le autorità federali a proposito di ... (Mondo TiVu)

I segnali Occhi... Stando a quanto riferisce il dottor Steven Lamm – direttore del Tisch Center for Men’s Health della New York University – esistono 9 modi per osservare il nostro corpo e capire cosa sta succedendo. (Bigodino.it)