UFFICIALE – Juventus, arriva Di Gregorio: le cifre e quanto incassa l’Inter

Michele Di Gregorio è ufficialmente il nuovo portiere della Juventus. Lo annuncia lo stesso club bianconero con questa nota: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni. (fcinter1908)

Su altre testate

Toccherà a lui, nella nuova Juve di Thiago Motta, difendere i pali della porta bianconera mentre, contestualmente, rimane da definire la posizione di Szczesny che resta in uscita. Za. (ilBianconero)

Il portiere ha impressionato in due stagioni di Serie A con il Monza ed era pronto a fare il passo successivo nella sua carriera quest'estate. Ha firmato Michele Di Gregorio Juventus oggi e il suo agente conferma che ci sono stati 'colloqui con il Liverpool, ma avevamo già dato la nostra parola'. (it.football-italia.net)

Belloni, agente di Di Gregorio,ha raccontato a Tv Play la prima giornata del portiere della Juve, accostato in passato al Milan Le parole di Belloni, agente di Di Gregorio, a Tv Play sulla prima giornata del portiere della Juve, accostato in passato al Milan: (Milan News 24)

Di Gregorio alla Juventus, scheda fantacalcio: i consigli per l'asta 2024/2025

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni. (Fcinternews.it)

È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe ’97 che arriva a Torino dal Monza. Di Gregorio Juventus – “Michele Di Gregorio è bianconero. (FantaMaster)