Inzaghi a Dazn: «Per l’espulsione ho chiesto scusa, ho sbagliato! Le prossime partite saranno…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi a Dazn: «Per l’espulsione ho chiesto scusa, ho sbagliato! Le prossime partite saranno…» Le parole del tecnico nerazzurro Intervistato dai microfoni di Dazn nel post Inter Udinese, Simone Inzaghi ha parlato cosi: GUARDERA’ NAPOLI MILAN- «Napoli-Milan? Voglio vedere anche mia moglie e i miei figli a casa» SULLA PARTITA- «Primo tempo splendido, avremmo meritato di fare più di due gol. Nella ripresa non abbiamo approcciato benissimo ma fino al gol di Solet non avevamo rischiato nulla. (InterNews24.com)
Su altri media
I nerazzurri soffrono e vengono salvati da un Sommer miracoloso, ma Inzaghi può così confermarsi in testa alla classifica. Vince l'Inter, che gioca 70' perfetti salvo poi calare nel finale e subire il gol del 2-1 da parte di Solet. (Corriere della Sera)
Prosegue la 30esima giornata di campionato. Nel match delle 12.30 successo dei sardi grazie alle reti di Viola, Gaetano e Luvumbo. Alle 15 è iniziata la sfida tra Fiorentina e Atalanta. Alle 18 c’è Inter-Udinese e stasera, alle 20.45, Napoli-Milan. (Sky Tg24 )
La squadra lo sa e sente il momento, andiamo per provare a prenderlo quello scudetto". . (Tiscali)
Gianni Pampinella Redattore 30 marzo 2025 (modifica il 30 marzo 2025 | 21:32) Al termine di Inter-Udinese, dagli studi di Dazn Luca Marelli ha commentato l'espulsione di Simone Inzaghi nei minuti di recupero. (fcinter1908)
Gara che è stata messa in cassaforte nella prima frazione del match, con i nerazzurri che sono andati al riposo sul risultato di 2-0. E’ terminata da poco la sfida di San Siro tra Inter e Udinese, con i nerazzurri che hanno battuto i friulani per 2-1 (LazioNews24.com)
DIMARCO – «Mi sorprende sempre per il tempismo con cui si inserisce e per la lucidità nelle giocate. Luca Marchegiani si è espresso a Sky Sport, le dichiarazioni dell’ex portiere dopo Inter Udinese, l’elogio a Sommer. (InterNews24.com)