Città Nuova - Cultura e Informazione Città Nuova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il CdA della Rai ha stabilito che i tetti ai compensi, anche degli “artisti” entri in vigore. Sperando che il ministero dell'Economia torni indietro. Ma cos'è un “servizio pubblico radiotelevisivo”? Carlo Conti alla Presentazione dei Palinsesti Rai al ... (Città Nuova)
Su altri giornali
La Rai è spesso sotto accusa per i cachet esorbitanti dei suoi artisti e conduttori, ultima la polemica relativa a Carlo Conti e all'ultimo Festival di Sanremo. (LifeStar.it)
Quanto guadagnano i conduttori Rai? Una domanda che non ha sempre la stessa risposta perchè ovviamente non tutti i volti della Rai hanno lo stesso stipendio. (Ultime Notizie Flash)
Il braccio di ferro. Anche se il limite è facilmente aggirabile grazie a case di produzione e agenti. (Lettera43)
Il Cda della Rai ha confermato che da aprile scatterà il tetto massimo sugli stipendi degli artisti. Tweet. (DGmag.it)
In apertura di seduta il cda aveva "discusso della questione dell'applicazione del limite di 240mila euro annui introdotto dall'art 9 della legge 198/26 ottobre 2016 anche ai contratti di collaborazione e consulenza di natura artistica", ricordando ... (AlgheroNewsIt)
Il Consiglio di Amministrazione della Rai ha deciso di imporre un tetto massimo per la retribuzione delle star della tv pubblica ed anche del personale. Non più di 240mila euro lordi all'anno, senza nessuna eccezione possibile. (NewNotizie)