Svilar: 'Con Juric è cambiato il modo di giocare. Ci serve ancora del tempo'

Svilar: 'Con Juric è cambiato il modo di giocare. Ci serve ancora del tempo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Mile Svilar ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita contro il Venezia. Queste le parole del portiere giallorosso: SVILAR A DAZN Come è cambiata la fase difensiva con Juric? "Modo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

È stato un messaggio di unità e fratellanza «a manos tentas, istrintas impare, frades chin frades devimos istare», che è stato accolto dagli scroscianti applausi del pubblico accorso anche nel ricordo di Maria Carta. (SARdies.it)

La Roma porta a casa tre punti fondamentali contro il Venezia, con un po’ di fortuna ma anche grazie al solito ottimo Svilar: le sue parole nel postgara La parata più complicata? “L’ultima secondo me, era più complicata delle altre ma sono contento di fare il mio lavoro per portare tre punti”. (CalcioMercato.it)

Le parole di Mile Svilar “L’ultima ma ho fatto il mio lavoro per portare i 3 punti”. (RomaNews)

Roma-Venezia, Paredes e Dybala applaudono Pisilli: “Complimenti”

Quella di oggi sarà una giornata impossibile da dimenticare per Niccolò Pisilli. Contro il Venezia è arrivato infatti il primo gol in Serie A; non il primo con la maglia della Roma, dato che era già andato a segno nel 3-0 della passata stagione contro lo Sheriff Tiraspol. (Il Romanista)

Il giovane centrocampista non nasconde la sua felicità per il suo primo gol in Serie A che ha regalato il successo ai giallorossi contro il Venezia: "Mi sono fatto il regalo di compleanno, dedico questa rete alla mia famiglia e ai miei compagni, è un sogno che si avvera". (Sky Sport)

Sui social sono arrivati dei complimenti speciali per il classe 2004, a partire da Paredes - autore del'assist - che ha postato uno scatto di oggi che li ritrae abbracciati. Il suo colpo di testa è, infatti, valso la vittoria a Juric che si gode il giovane centrocampista, ormai valore aggiunto della rosa. (ForzaRoma.info)