Mezzomerico: Shock per Lorenzo, il 14enne morto nello schianto di Oleggio
Il ragazzo, morto a soli 14 anni nel terribile schianto di ieri a Oleggio, sulla strada provinciale nei pressi del cimitero, abitava a Mezzomerico con la sua famiglia: si chiamava Lorenzo Licata, con lui ferito gravemente anche il fratellino. Shock per Lorenzo, il 14enne morto nel terribile incidente di Oleggio A Mezzomerico e a Oleggio il giorno dopo la tragedia tutta la comunità è sotto shock per quanto capitato. (Prima Novara)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto si apprende, si sono scontrate due automobili e a bordo di una delle due viaggiavano una donna e due bambini di 8 e 4 anni. Tutti e tre sono rimasti bloccati tra le lamiere dell’auto. Lievi ferite per le due persone a bordo dell’altra auto coinvolta. (Quotidiano Piemontese)
L'incidente è avvenuto in una zona non nuova a tragedie stradali. Su una delle due vetture viaggiavano una nonna e i suoi due nipoti, il quattordicenne e il fratellino di quattro anni. Il ragazzino più grande, di soli 14 anni, è morto sul colpo, rendendo vano ogni tentativo di rianimazione. (Giornale La Voce)
Getting your Trinity Audio player ready... TORINO – Scontro frontale tra due automobili sulle strade di Oleggio, in provincia di Novara: perde la vita un bambino di 8 anni, gravissimo il fratellino di 4 anni, trasportato all’ospedale Maggiore del capoluogo piemontese. (Dire)
Il giovanissimo era rimasto intrappolato nelle lamiere della vettura, nelle vicinanze del cimitero: troppo gravi le ferite, non è sopravvissuto. Uno scontro gravissimo che ha coinvolto anche il fratellino più piccolo, di 5 anni, ora in condizioni critiche in ospedale. (Virgilio Notizie)
I vigili del fuoco li hanno estratti dai rottami dell’auto. Il fratellino più piccolo è stato portato in codice rosso in ospedale. La tragedia nei pressi del cimitero della cittadina. Su una delle due vetture viaggiavano una nonna con due bambini di otto e quattro anni: tutti e tre sono rimasti incastrati nelle lamiere. (La Repubblica)
È il bilancio drammatico dell'incidente avvenuto a Oleggio, nel Novarese. I piccoli viaggiano sull'auto guidata dalla nonna quando, per cause ancora da accettare la vettura si è scontrata frontalmente con un'altra auto. (Corriere della Sera)