Ajax-Lazio, la società biancoceleste avverte i tifosi: “Non andate ad Amsterdam

La Lazio di Marco Baroni sarà impegnata giovedì 12 dicembre alle ore 21:00 nel match di Europa League contro l’Ajax del discepoli di Roberto De Zerbi, Francesco Farioli. Tuttavia, i tifosi biancocelesti non potranno assistere al match perché la sindaca di Amsterdam Femke Halsema ha imposto il divieto di trasferta. Il club di Claudio Lotito ha pubblicato quindi un comunicato ufficiale per dare disposizioni ai tifosi dopo le polemiche dei giorni scorsi relative alla decisione di vietare l’ingresso dei laziali allo stadio in quanto etichettati come antisemiti. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

La diatriba tra la società biancoceleste e le istituzioni di Amsterdam non deve però influenzare la squadra. La partita tra Ajax e Lazio ha iniziato a far parlare già da un paio di settimane. (Calciomercato.com)

“La Lazio è sempre stata una squadra importante. Ha vinto la Serie A, ha sempre avuto grandissimi giocatori. Fanno ottime cose in Europa, credo che ora stiano ripetendo le gesta dei giorni migliori, sta facendo un percorso in campionato straordinario, così come in Europa e in Coppa Italia”. (Europa Calcio)

Una sfida dal sapore Champions per tre punti che, a tre giornate dalla chiusura, prima fase della nuova Europa League, possono valere più di un piede agli ottavi. Anche per questo Francesco Farioli, tecnico dell'Ajax, invita i suoi alla massima attenzione perché la Lazio "è sempre stata una squadra importante. (Sport Mediaset)

RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Baroni: "Pensiamo solo all'Ajax. I tifosi? Li sentiamo dentro"

Probabili formazioni Ajax Lazio – Nella giornata di domani, giovedì 12 dicembre 2024, andrà in scena alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam la sfida valida per la 6^ giornata della fase campionato di Europa League (FantaMaster)

Lazio, Baroni: "La voce dei tifosi ci mancherà, ma sarà ancora più una molla emotiva" (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Dai nostri inviati Alessandro Zappulla e Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it LE PAROLE DI BARONI (La Lazio Siamo Noi)