Les Votives come i Maneskin a X Factor: "Identità diverse, ma abbiamo sfruttato il loro percorso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Les Votives rispondono a Fanpage.it, in conferenza stampa all'indomani della finale, all'accostamento con i Maneskin che nel 2017 si classificarono secondi, dopo Lorenzo Licitra, riuscendo, successivamente, a conquistare il mondo con la loro musica. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Il talent di Sky, all’edizione ennesima e a rischio di consunzione, è risorto dalle sue ceneri, o da qualcosa che vi somigliava. La prima impressione in avvio era quella giusta ed è una sorta di messaggio al mondo: ci si è messi intorno a un tavolo, si è deciso che i criteri per scegliere la giuria non dovevano esse… (la Repubblica)
Mimì è la vincitrice di X Factor 2024, ciliegina sulla torta di una rinascita dello show che ha centrato l'obiettivo di convincere pubblico e critica sulla vitalità del format. Sette anni dopo, Manuel Agnelli si porta a casa la sua prima medaglia d’oro grazie al talento cristallino della sua allieva di cui sentiremo molto parlare. (Elle)
La finale di X Factor a Napoli, che ha avuto luogo in Piazza del Plebiscito, è stata un evento straordinario che ha dimostrato ancora una volta la capacità della città di accogliere la cultura e la musica in tutte le sue forme. (Golssip)
Ieri sera, 5 dicembre, si è svolta la finale del talent musicale XFactor a Napoli. A vincere l’edizione di quest’anno è stata la giovanissima Mimì Caruso, studentessa di diciassette anni originaria del Mali che vive in Brianza, adottata a otto mesi da una coppia italiana. (Tecnica della Scuola)
Sono felice di poter dire che a 17 anni ho cantato in Piazza del Plebiscito". La sera dei miracoli di Mimì raccontata in conferenza stampa. (Fanpage.it)
La vittoria di Mimì Caruso è stata la giusta conclusione di una edizione che ha spinto sul rilancio del format che, da qualche anno, sembrava si fosse “addormentato” e non riuscisse più a puntare sui suoi migliori talenti. (ilmattino.it)