Ag. Osimhen: 'Grazie Galatasaray, il passato è un dono e il futuro sta arrivando'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Calenda, agente che cura gli interessi dell'attaccante nigeriano, ha pubblicato un post sui propri canali social. Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen (attaccante che per ora resta di proprietà del club partenopeo) ha pubblicato una foto sui social dopo l'annuncio ufficiale del nigeriano in prestito secco al Galatasaray, club turco che pagherà l'ingaggio del calciatore nigeriano dopo aver preso il centravanti dal Napoli di Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
Victor Osimhen è virtualmente un nuovo giocatore del Galatasaray, ceduto dal Napoli in prestito fino a giugno. Dopo i tanti commenti sulla situazione del nigeriano, il giornalista Umberto Chiariello scrive su X: "Quelli che fanno finta di non capire. (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia Il calciatore è stato ufficializzato ovviamente anche dal club turco Il Napoli ufficializza Osimhen in prestito al Galatasaray più opzione per il... (Virgilio)
Il Galatasaray a breve ufficializzerà l'ingaggio in prestito di Victor Osimhen. L'allenatore della compagine turca, Okan Buruk, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista alla testata giornalistica Milliyet: "Ho parlato con Osimhen e si è convinto perché l'ho fatto sentire al centro del mio progetto. (AreaNapoli.it)
Emergono sempre più dettagli su Victor Osimhen a poche ore dal suo arrivo in Turchia per la firma con il Galatasaray. I rapporti tra l’attaccante ed il Napoli erano ormai ai minimi storici, complice anche la terribile passata stagione, conclusa con il decimo posto in campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
De Laurentiis tiene il Napoli al quinto posto per monte ingaggi in Serie A. 77 milioni spesi, Lukaku il più pagato. Lukaku è il più pagato con 9,7 milioni lordi. Seguono Politano, Neres, McTominay e Di Lorenzo a 5,6 milioni. (Napolipiu.com)
Il mercato è ufficialmente finito da ormai diversi giorni ma per l'Inter c'è ancora uno spiraglio per la cessione Venerdì a mezzanotte, poco dopo la partita Inter-Atalanta, si è chiuso ufficialmente il mercato estivo 2024. (Spazio Inter)